PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomesh....senza parole!
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMesh complimenti avevo già visto le foto su FB
Goodboy inizierei a definire da questo lunedì!
Intanto metto una foto del tanto atteso traguardo dei +20kg da quando ho iniziato.
[ATTACH=CONFIG]129918[/ATTACH]
La pancia ultimamente sta aumentando contando tutto il cibo che mangio, spero di tenerla sotto controllo
complimenti a te per il grande traguardo raggiunto... e non pensare alla pancia...posso capire che provenendo (da quello che leggo) da uno stato di forte sottopeso non sei abituato ad accumuli di adipe...ma dalla foto non ce ne sono assolutamente di così importanti da spaventarsi.
Continua a crescere e tra qualche tempo potrai cominciare a pensare ad una "ripulitura"
Commenta
-
-
Bravo Asen, belle linee!!!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]129919[/ATTACH]
Back, piccolo ma work in progress.....
---------- Post added at 13:48:19 ---------- Previous post was at 13:43:49 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMesh complimenti avevo già visto le foto su FB
Goodboy inizierei a definire da questo lunedì!
Intanto metto una foto del tanto atteso traguardo dei +20kg da quando ho iniziato.
[ATTACH=CONFIG]129918[/ATTACH]
La pancia ultimamente sta aumentando contando tutto il cibo che mangio, spero di tenerla sotto controllo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi
Mesh sono quasi sicuro di averla vista su un gruppo su FB ma magari mi sbaglio.
Jap bella schiena !Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioCi penso io ad abbassare il livello del 3D Ho iniziato ad asciugare da fine Settembre fino ad ora (da 98 kg agli 83 kg attuali) essendo arrivato al limite sopportabile di calorie pensavo di andare in normo (con picchi di iper a natale ) e poi ricominciare la discesa.
[ATTACH=CONFIG]129939[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]129940[/ATTACH]
come mai eri arrivato a 98?
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Da workout! ( io a sinistra )
t
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta