.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da goodboy! Visualizza Messaggio.
Molto buono!+ sembri + spalloso e meno pettoruto di altre volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioin effetti dal vivo nn avrei mai avuto il coraggio di dirti certe cose
Molto buono!+ sembri + spalloso e meno pettoruto di altre volte
sono pettoruto ancor di più ma ho aumentato molto il volume nei delts.
grazie comunque[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiostrano confronto dicembre2011-dicembre2012
[ATTACH=CONFIG]129880[/ATTACH]
I deltoidi fanno paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiostrano confronto dicembre2011-dicembre2012
[ATTACH=CONFIG]129880[/ATTACH]istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioti credo.
sono pettoruto ancor di più ma ho aumentato molto il volume nei delts.
grazie comunque
ma i tricipiDI son poi migliorati gud? se non ricordo male te ne lamentavi tempo fa
Commenta
-
-
a parte un po di adipe sui fianchi si vede che sei piu gruoss
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomostro
eh ti credo grazie..il mio era un complimento per dio
ma i tricipiDI son poi migliorati gud? se non ricordo male te ne lamentavi tempo faOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio@good ti vedo decisamente meglio...deltoidi esplosi...
grazie;
i tricipiti purtroppo sono ancora la nota dolente, forma sfigata...i deltoidi sono effettivamente migliorati cosi come la schiena ma attualmente sono appannato come un suino.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioPiu grosso e piu tirato. Super alfre.
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioGrandissimo
I deltoidi fanno pauraOriginariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggiocavolo che back complimenti!...deltoidi da paura!
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomostro
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioa parte un po di adipe sui fianchi si vede che sei piu gruoss
sarà un effetto della foto, ma credimi che quest anno, rispetto allo scorso, sono un bel po' più magro...
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocomplimenti Alfredo
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiodeltoidi che sembrano essere stati gonfiati artificialmente nella seconda foto
ottimo sviluppo complimenti!
ahahah
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioAlfredo complimenti! Mi sembra di notare uno sviluppo maggiore del tric del braccio sx rispetto al dx (io il contrario), se è così come pensi di pareggiare la situazione? Sarei interessato per me stesso...
Boh, sinceramente sto fatto sei il primo a dirmelo, non ne ho idea... non ho mai notato (ed anche altri) questa asimmetria di cui parli, è probabile che avendo posizionato le braccia in maniera diversa (anche una un po' po' all'indietro dell'altra) sembra ci sia una asimmetria... non so.
Fatto sta che qualora tu avessi un' asimmetria potresti cominciare a lavorare i tric un braccio alla volta.
Commenta
-
Commenta