Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosbaglio o la gine è più evidente rispetto a tempo fa fenix?
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiofenix91 bicipiti sempre al top...
fai ancora cardio? quanto piu o meno?
---------- Post added at 17:15:00 ---------- Previous post was at 17:10:30 ----------
Certo, quando ero un bombolotto alla crema non è che la situazione fosse tanto rosea...
Commenta
-
-
Giù, si vede che rispondi all'erase...spalle belle stondate...non è un caso IMHO."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Rispondo benissimo all'erase, tra l'altro con differenze come il giorno e la notte tra usarlo in iper o ipocalorica, ma siamo OT qui, ne parlerò meglio sul mio diario
Commenta
-
-
Ragazzi la gine è una bruttissima rogna, soprattutto quando è naturale (anche se nel mio caso sono fortemente convinto che i farmaci contro il reflusso gastroesofageo, di cui ho abusato, abbiano contribuito fortemente al suo insorgere..).
@IDDU : non so quando ancora, ma sicuramente ci andrò "sotto i ferri"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioin effetti la gine si dovrebbe notare di piu in def...infatti quand'eri piu magro si notava molto molto di piu
gine mista insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioprobabilmente è dovuto anche al fatto che accumola maggiormente in quella zona
gine mista insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioprobabilmente è dovuto anche al fatto che accumola maggiormente in quella zona
gine mista insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]129804[/ATTACH]
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioRagazzi la gine è una bruttissima rogna, soprattutto quando è naturale (anche se nel mio caso sono fortemente convinto che i farmaci contro il reflusso gastroesofageo, di cui ho abusato, abbiano contribuito fortemente al suo insorgere..).
@IDDU : non so quando ancora, ma sicuramente ci andrò "sotto i ferri"
Però se è naturale informati bene (l'avrai già fatto sicuramente) perché puoi operarti a costo 0, anche se le tempistiche sono moooolto lunghe...
Anche io vorrei fare gli esami ma non so se si tratta di gine vera o finta, e se fosse finta mi servirebbe un patrimonio
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
77kg x 178..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta