Per restare in tema di "appannaggi" pre-post ... almeno spalle e tricipiti sembrano lievemente migliorati
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioneanche so cosa sia il petto purtroppo
ne metto un altra va..nella prima foto sembro "anormale" riguardo le forme..boh mi ha preso male
Si spalle e braccia sembrano più gonfie, però +3 cm di braccio non lo avrei detto. A comunque ottime linee, la foto di sinistra èm tanta roba
---------- Post added at 21:15:22 ---------- Previous post was at 21:14:29 ----------
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioPer restare in tema di "appannaggi" pre-post ... almeno spalle e tricipiti sembrano lievemente migliorati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogià è 1 pò la speranza di tutti quelli che ora sono in massa
---------- Post added at 20:24:06 ---------- Previous post was at 20:21:52 ----------
nell'ultima foto molto meglio ..e mi dicevi che avevi il problema ai fianchi ma non scherzare
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocardi ti fai 1 mese di dieta,lampade e saune e torni come eri prima a livello di bf...
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioSi spalle e braccia sembrano più gonfie, però +3 cm di braccio non lo avrei detto. A comunque ottime linee, la foto di sinistra èm tanta roba
Commenta
-
-
Cardi ma ndo lo vedi il grasso??? o.o
stai benone, hai linee piacevoli esteticamente parlando
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocomunque sono a +3cm di braccio e + 6,5 cm di gamba...ma spero non sia tutto grassoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioneanche so cosa sia il petto purtroppo
ne metto un altra va..nella prima foto sembro "anormale" riguardo le forme..boh mi ha preso male
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arnaldo89 Visualizza MessaggioCardi al momento ti direi " ma chi te lo ha fatto fare?" Però valuterai dopo post sgrasso...
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioCardi ma ndo lo vedi il grasso??? o.o
stai benone, hai linee piacevoli esteticamente parlando
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSono guadagni da kg e kg di massa magra, ti ha regalato il metro Rumeno?
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCardi valuterai post sgrasso, secondo me procedi bene..non sembra neanche tu sia +12 kg..
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioA me il petto non mi sembra cosi male...anzi! e ti diro' in todos stai molto bene...petto e braccia e deltoidi migliorati in termini di volumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]129774[/ATTACH]
consigli pareri critiche ben accette
ps si intravedono due gambone
Commenta
-
Commenta