If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1 mese? manco con un arsenale di b**be si ottiene sto cambiamento!
Non esageriamo ora.
Nella seconda foto il pump sul petto è diverso, probabilmente avrà allenato in particolare quello ed è proprio quello che ti da l'illusione di una differenza tra le due foto, le luci poi fanno il resto.
Posto pure io, non ho testa di aprire una discussione a parte.
Prima foto di circa un mese fa, in piena Covid quando shitpostavo sul forum a manetta.
Seconda foto di circa cinque giorni fa. Qualcosa si è smosso, anche se ricorderete tutti come stavo anni fa e siamo ben lontani (non ho manco voglia di ritornarci, stessi come sto ora + raffinamento andrebbe benissimo)
(Perdonate lo sgrauso vecchissimo iPhone6s che uso in pale e il defunto Samsung nella prima foto, ora ho seguito le orme del buon Arkon a riguardo)
1 mese? manco con un arsenale di b**be si ottiene sto cambiamento!
Sicuro aiutano le luci diverse, il fatto fossi (forse) in pump post wo nella seconda. Però si vede che il materiale sotto è buono e post mese stai rispondendo benone (che poi vieni da un bel fermo se non sbaglio)
Si ,master ha sbagliato tutto. Io sto al mare, non vedo palestra da anni ho fisico da nuotatoe ad un 13 di bf che fa due trazioni...mi chiedono i piano personalizzati na volta al giorno... Prima coi braccioni non me se inculava nessuno
Sarà che stiamo invecchiando e ci si stupisce sia ancora possibile stare in forma dopo i 20-30
Condivido assolutamente... Se non lo so fa proprio per gare a livello professionistico è bello allenarsi per stare in salute e soprattutto godendosi i piaceri della vita.. io ad esempio ho trovato il mio compromesso 2 volte a settimana di pesi e un po' di cardio gli altri giorni quando mi va... E devo dire che è difficilissimo vedere in giro gente decente, non solo tra adulti ma anche molto giovani
Anche nella prima ero in ''pump'' (che poi è praticamente sparito da anni, sono come Manx) post wo, il primo dopo la chinese flu
Pensa come ero ridotto.
Stop totale dal giorno esatto dell'annuncio del gigasportivo di Codogno malato
Comunque concordo, ormai a me interessa bf bassa e qualità, altro che le cannon arms
cioè dopo la chiusura delle palestre durante il primo lockdown hai mollato per 2 anni e mezzo?
Sicuro aiutano le luci diverse, il fatto fossi (forse) in pump post wo nella seconda. Però si vede che il materiale sotto è buono e post mese stai rispondendo benone (che poi vieni da un bel fermo se non sbaglio)
Si ,master ha sbagliato tutto. Io sto al mare, non vedo palestra da anni ho fisico da nuotatoe ad un 13 di bf che fa due trazioni...mi chiedono i piano personalizzati na volta al giorno... Prima coi braccioni non me se inculava nessuno
Sarà che stiamo invecchiando e ci si stupisce sia ancora possibile stare in forma dopo i 20-30
Anche nella prima ero in ''pump'' (che poi è praticamente sparito da anni, sono come Manx) post wo, il primo dopo la chinese flu
Pensa come ero ridotto.
Stop totale dal giorno esatto dell'annuncio del gigasportivo di Codogno malato
Comunque concordo, ormai a me interessa bf bassa e qualità, altro che le cannon arms
Last edited by LARRY SCOTT2; 26-08-2022, 13:43:18.
Grazie ragazzi.
Ho comunque ancora smagliature ovunque e un po' di pelle floscia.
La cosa divertente è che da una foto all'altra c'è solo 1 kg di differenza, e questa cosa non me la spiego.
Vorrei riprenderne almeno 3-4 (le gigamasse masteriane non mi interessano più da un po') ma per ora vado con calma
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: