Originariamente Scritto da PaskMac
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioIo sono peggio di teLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza Messaggiophoenix scusa se vado per un momento OT... ma tu non sei architetto?
in una società di telecomunicazioni
in proprio progettando ville e palazzi
e poi mi sono aperto un'attività commerciale.
praticmaente non c'ho un minuto libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin una società di telecomunicazioni
in proprio progettando ville e palazzi
e poi mi sono aperto un'attività commerciale.
Scusate, chiudo l'OT (è che non so dove parlarne phoenix... caffetteria? )La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioWow complimenti! Ed in più ti alleni... interessante la società di telecomunicazioni: ho scritto una tesi sui campi elettromagnetici e sui sistemi di telerilevamento, è un bel campo quello delle telecomunicazioni, ed ultimamente estremamente in via di sviluppo.
Scusate, chiudo l'OT (è che non so dove parlarne phoenix... caffetteria? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioDall'avatar non si direbbeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
questa l'avevo fatta nel bagno di casa di un amico...ovviamente non se vede una ceppa, vestitissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiol avevi già messa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquesta l'avevo fatta nel bagno di casa di un amico.
ogni occasione è buona eh?
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta