Molto buono Tex, ma secondo me è possibile che quel braccione porti via lavoro al petto negli esercizi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioTex buone braccia/deltoide e bf ,ma petto quasi inesistente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioquoto con iddu... confronto al resto ( che è ottimo ) è molto indietro. Mio consiglio, limita il lavoro dei deltoidi e un pochino dei tricipiti. Tanto lavoro con manubri, croci etc... io mi sono trovato bene così.
---------- Post added at 14:59:25 ---------- Previous post was at 14:58:05 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMolto buono Tex, ma secondo me è possibile che quel braccione porti via lavoro al petto negli esercizi
Qualche idea per lavorarlo bene senza caricare troppo l'articolazione della spalla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioHai ragione, ma ho già spiegato nei post precedenti perchè non posso farlo... Purtroppo i problemi che hanno le mie spalle non lo consentono
Commenta
-
-
Anche io da queste foto vedo un petto proporzionato..e non è cosi indietro come sembrava, la prima foto ha 'ingannato' un po.. se avessi le spalle un po piu tonde e i trapezi un po piu sviluppati saresti perfetto imho
---------- Post added at 16:22:42 ---------- Previous post was at 16:21:35 ----------
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioTex mai provato la panca declinata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAnche io da queste foto vedo un petto proporzionato..e non è cosi indietro come sembrava, la prima foto ha 'ingannato' un po.. se avessi le spalle un po piu tonde e i trapezi un po piu sviluppati saresti perfetto imho
---------- Post added at 16:22:42 ---------- Previous post was at 16:21:35 ----------
Io non l'ho mai fatta ma devo ammettere che vorrei, hai notato progressi?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Spero per te che tu abbia detto "lieve ipercifosi" sbagliando, mentre intendevi dire atteggiamento cifotico.
Sennò la panca piana con una tecnica decente non la potresti fare(impossibilità nell'addurre scapole e anteroposizione delle spalle non reversibile)Last edited by arnaldo89; 07-12-2012, 18:50:45.
Commenta
-
Commenta