Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    manuel vedo delle gambe che sembrano molto ben tagliate anche se di dimensioni ridotte!
    e un upper che probabilmente è aiutato dalle luci, ma ha una proporzione larghezza spalle-vita molto buona!

    Commenta


      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Sbagli mio caro, ci si depila ogni pelo che cresce sul corpo
      Boh le mutande viola mi fanno cagare.. senza offesa nè
      Questione di gusti.

      ---------- Post added at 10:30:52 ---------- Previous post was at 10:30:13 ----------

      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      più che altro sono alla fantozzi
      alla fantozzi sono quelle bianche che metto l'estate in casa quando giro in mutande.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio
        ...front. a freddo:
        ottimo...porta a livello le gambe in termini di 'volumi' per il resto ci siamo eccome

        Commenta


          Buono Manuel. Hai delle linee su cui puoi lavorare bene. Come detto dagli altri gambe da portare a livello.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Manuel, alla grandissima anche tu!

            Qui comunque si aspettano ancora altre foto di wut, di migliore qualità, per poter valutare ancor meglio

            Commenta


              veramente grande manuel...upper fantastico ...come detto da tutti il volume nelle gambe e stai alla grande



              -

              Commenta


                Ottimo anche manuel,gambe indietro ma che a mio avviso stanno bene così

                Commenta


                  Ottimi Ju e manuel, vi maledico per i fianchi stretti

                  portiamo il 3d alla normalità

                  Commenta


                    grifone fai una foto migliore...comunque non sembri stare male dai anzi!!!



                    -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                      grifone fai una foto migliore...comunque non sembri stare male dai anzi!!!
                      grazie andry! era da lo famo strano sto preparando un 3d con foto "serie"

                      Commenta


                        Grifone e se ti dicessi che personalmente preferisco i fisici massicci con il bacino un pò più largo? I vitini da vespa non mi convincono più di tanto. De gustibus...
                        Secondo me stai bene, anche se la foto non è un gran chè

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                          Grifone e se ti dicessi che personalmente preferisco i fisici massicci con il bacino un pò più largo? I vitini da vespa non mi convincono più di tanto. De gustibus...
                          Secondo me stai bene, anche se la foto non è un gran chè
                          ehehe grazie! anche quelli che si avvicinano alla perfezione (non io) troverano sempre difetti su stessi

                          Commenta


                            grifone stai benone!!....grazie a tutti ragazzi !!!
                            istruttore e personal trainer CSEN

                            Commenta


                              Grifone: stai bene

                              Manuel: Ottimo belle linee e masse, anche le gambe anche se non sono a livello dell'upper mi piacciono

                              Commenta


                                grazie wut...!!!stò cercando di amuentare il volume delle gambe mantenendo qualità!!
                                Last edited by manuel81; 06-12-2012, 18:46:39.
                                istruttore e personal trainer CSEN

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎