Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
    Fisico sicuramente notevole , portato geneticamente e con una struttura notevole , ma davvero ragazzi leggo commenti al quanto esagerati , non sono daccordo nel estremmizzare giudizi negativi o positivi che siano..ok ad essere realisti...ma qui a momenti si grida al miracolo ,e frasi come ''un fisico come questo qui dentro se lo sognano in tanti ecc ecc ''sembra quasi che il resto qui dentro e in generale siano tutti delle merde! ma dai!..Poi sempre con questi continui paragoni..inutili!
    la genetica è il fattore numero 1 in tutto non solo in questo sport...ma anche senza quella dalla propria.. magari lavorando il doppio e facendo sacrifici.. si possono raggiungere traguardi notevoli
    condivido la prima parte del pensiero, un po' meno l' ultima...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      se si allena da solo a casa vorrei vedere seguito da un preparatore serio
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        i "scarifici" come li chiamate voi,senza la genetica servono solo a dare eccessivo stress e frustazioni,se il corpo non è metabolicamente portato all'anabolismo e alla perdita di grasso,per una serie di fattori ormonali,forzare l'organismo innesta una serie di reazioni che hanno per fine il vanificare i nostri scopi...eccesso di cortisolo ecc ecc,tanto per dirne una....
        comunque quello che penso io è che bisogna sempre rapportarsi a se stessi e MAI agli altri,non siamo tutti uguali,per genetica o per altro,rapportarsi a qualcun altro,migliore finisce con il deprimere un individuo...e solo quando,una volta rapportarti a noi stessi che massimizzare porta risultati,MASSIMIZZARE,e no CURA MANIACALE...
        per quanto rigurda quello che dice gg89,mi sa che tu come molti vivi nel famoso mondo dove sono tutti 100 kg al 5 %...fatti un giro nelle palestre,e se uno ha 38 di braccio magro,è già tanto...

        Commenta


          gg89 non sono minimamente d'accordo,un fisico come quello di wut lo vedi raramente,quasi mai aggiungerei; la dedizione poi è certamente importante ma qui vedo gente esaurita che fa diete maniacali,non esce per non catabolizzare,non salta un giorno di allenamento e che ha comunque un fisico mediocre; allora tanto vale adottare un approccio più leggero,godersi di più la vita:i risultati dal punto di vista atletico saranno gli stessi e si vivrà più serenamente


          Tessera N° 7

          Commenta


            ho sentito di persone,un ragazzo della mie età con un fisico ridicolo tra l'altro che non escono la sera in centro a camminare sennò catabolizzano...cieoè daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

            Commenta


              va beh gian, li si va nel patologico


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Lo famo strano?

                Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                Maledetti vitini da vespa

                Stai parecchio bene
                Grazie Diable, vitino da vespa c'è ...ora si pensa ad ampliare il sopra.

                Riguardo il discorso "genetica o meno" direi che sembra abbastanza OT rispetto a questo 3D.
                La mia opinione è che la gente che vedo in palestra è sproporzionata, grassa e grossa o magra ed asciutta, mangia a caso e fa palestra, scelte loro, tanto per "restare in forma".
                Per dirne una, un tizio di 40 anni con braccioni (non definiti) e basta che mi aveva visto fare gli stacchi un mesetto fa oggi li ha provati a fare anche lui per la prima volta.
                Nello spogliatoio abbiamo parlato e non sapeva che la frutta sono carboidrati.
                Fa palestra da 20 anni.
                Detto ciò, buona parte la fa la cultura alimentare e BB che deve essere sempre al centro, genetica o meno, per il resto c'è la genetica che da forma al tuo corpo.
                È uno sport da fare con curiosità, umiltà e costanza.
                Dirò di più , il bello è proprio che non siamo tutti uguali (altrimenti avremmo fisici stereotipati) quindi ognuno di noi può/deve migliorare i suoi punti deboli per arrivare a piacersi.
                Detto ciò chiudo questo OT...tornate a postare foto che voglio avere dei metri di paragone!


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  ho sentito di persone,un ragazzo della mie età con un fisico ridicolo tra l'altro che non escono la sera in centro a camminare sennò catabolizzano...cieoè daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  ovviamente questa è follia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    ho sentito di persone,un ragazzo della mie età con un fisico ridicolo tra l'altro che non escono la sera in centro a camminare sennò catabolizzano...cieoè daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    quando arriveranno a rifiutare ragazze lascive per non sperperare testosterone, allora dovranno essere abbattuti così come si fa con i cavalli zoppi....
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      quando arriveranno a rifiutare ragazze lascive per non sperperare testosterone, allora dovranno essere abbattuti così come si fa con i cavalli zoppi....
                      appena posso rep, sia per l'affermazione che per l'animazione in firma.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        ...



                        -

                        Commenta


                          ottima forma ju
                          istruttore e personal trainer CSEN

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            i "scarifici" come li chiamate voi,senza la genetica servono solo a dare eccessivo stress e frustazioni,se il corpo non è metabolicamente portato all'anabolismo e alla perdita di grasso,per una serie di fattori ormonali,forzare l'organismo innesta una serie di reazioni che hanno per fine il vanificare i nostri scopi...eccesso di cortisolo ecc ecc,tanto per dirne una....
                            comunque quello che penso io è che bisogna sempre rapportarsi a se stessi e MAI agli altri,non siamo tutti uguali,per genetica o per altro,rapportarsi a qualcun altro,migliore finisce con il deprimere un individuo...e solo quando,una volta rapportarti a noi stessi che massimizzare porta risultati,MASSIMIZZARE,e no CURA MANIACALE...
                            per quanto rigurda quello che dice gg89,mi sa che tu come molti vivi nel famoso mondo dove sono tutti 100 kg al 5 %...fatti un giro nelle palestre,e se uno ha 38 di braccio magro,è già tanto...


                            no
                            Per niente proprio

                            ---------- Post added at 22:35:05 ---------- Previous post was at 22:31:38 ----------

                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            gg89 non sono minimamente d'accordo,un fisico come quello di wut lo vedi raramente,quasi mai aggiungerei; la dedizione poi è certamente importante ma qui vedo gente esaurita che fa diete maniacali,non esce per non catabolizzare,non salta un giorno di allenamento e che ha comunque un fisico mediocre; allora tanto vale adottare un approccio più leggero,godersi di più la vita:i risultati dal punto di vista atletico saranno gli stessi e si vivrà più serenamente su questo sono daccordo , ma rimango dell 'idea che chi non è fortunatissimo dal punto di vista 'genetico'...deve cercare di ottimizzare tutti gli altri aspetti..senza estremismi

                            Commenta


                              ok gg allora fammi vedere quanti nel forum possono vantare un fisico cosi....cosa sono in 20?...se ci mettiamo dentro gli agonisti e tutti gli altri? e non consideriamo il fisico ahestetic....ora stringiamo l'insieme,quanti hanno quel rapporto masse/bf,con quelle linee e quell'impatto visivo?...diamo a cesare quel che è di cesare...

                              Commenta


                                Bhè, abbassiamo drasticamente il livello del 3d.

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎