Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo dove fossero tutti questi fenomeni 5-6 anni fa. I forum esistevano anche allora, però di cose simili neanche l'ombra. Ora sembra (quasi) la regola.

    Detto questo, con tutta l'ammirazione e l'invidia possibile: wut hai un fisico strepitoso.

    Mi piacerebbe che ci parlassi anche della tua dieta al grammo e degli allenamenti col goniometro; giusto per far vedere a tanti compulsivi, qui dentro, cosa conta davvero in questa disciplina.
    Intendi dire che è solo genetica?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
      Intendi dire che è solo genetica?
      Sì, al 100%. E' l'unica cosa che davvero conta. Il resto sono chiacchiere.

      Siamo OT ma, questa è una disciplina in cui tutti possono migliorare in maniera perfettibile e continuativa.
      Ma quando si cade nel vortice degli acronimi, degli anglismi, dell'integratore miracoloso e del desiderio ossessivo di rivalsa, beh, oltre alla mancanza di fortuna genetica, si aggiunge anche la sfiga più nera.
      Last edited by naoto; 05-12-2012, 14:38:20.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        Naoto concordo pienamente.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Wut e Naoto uber alles: l'uno per il fisico, l'altro per la forma mentis.
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

          Bo, penso siano le schede...



          Commenta


            fixa si allena da 2 anni e mezzo e per di più in casa, sicuro di non essere un sayan?

            Commenta


              wut ma il tattoo che hai nel basso addome è mica questo?

              Commenta


                R: Lo famo strano?

                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                Una front

                [ATTACH=CONFIG]129596[/ATTACH]
                Spettacolo veramente! Genetica coi ca****i!

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  Lo famo strano?

                  Via, dopo uno wut spaziale direi di tornare sulla terra
                  Due foto post wo zampe, quindi a freddo xD






                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                    Maledetti vitini da vespa

                    Stai parecchio bene
                    |Diario|

                    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                    Commenta


                      wut vitino e deltoide photoshoppati
                      attendiamo altre foto

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                        wut vitino e deltoide photoshoppati
                        attendiamo altre foto
                        più che altro non vorrei che quella di wut sia photoshoppata.

                        Commenta


                          io invece vorrei che lo siaXD....ma purtroppo è vera..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Io mi chiedo dove fossero tutti questi fenomeni 5-6 anni fa. I forum esistevano anche allora, però di cose simili neanche l'ombra. Ora sembra (quasi) la regola.

                            Detto questo, con tutta l'ammirazione e l'invidia possibile: wut hai un fisico strepitoso.

                            Mi piacerebbe che ci parlassi anche della tua dieta al grammo e degli allenamenti col goniometro; giusto per far vedere a tanti compulsivi, qui dentro, cosa conta davvero in questa disciplina.
                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Sì, al 100%. E' l'unica cosa che davvero conta. Il resto sono chiacchiere.

                            Siamo OT ma, questa è una disciplina in cui tutti possono migliorare in maniera perfettibile e continuativa.
                            Ma quando si cade nel vortice degli acronimi, degli anglismi, dell'integratore miracoloso e del desiderio ossessivo di rivalsa, beh, oltre alla mancanza di fortuna genetica, si aggiunge anche la sfiga più nera.
                            Imho sei un pò troppo estremo, in base al tuo concetto nascono vincitori o falliti, allora una buona percentuale di noi fallirà sempre in questo sport?

                            D'accordo sulla fondamentale e indiscutibile importanza che ha la genetica, ma è qui che nasce l'esigenza della dieta al grammo e degli allenamenti goniometrici, per noi, comuni individui può fare la differenza perfezionare dieta, allenamento e integrazione, ed è questo (insieme a un infinità dose di pazienza) che ci permette di andare avanti.

                            Poi, che non bisogna cadere nell'ossessione e tutto il resto sono perfettamente d'accordo. Solo vorrei sottolineare l'importanza del sacrificio e della dedizione che tantissimi hanno in questo sport, e che spesso li distingue e porta al livello di chi per avere uguale fa molti meno sforzi.
                            Last edited by blackshark; 05-12-2012, 16:34:00.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              Imho sei un pò troppo estremo, in base al tuo concetto nascono vincitori o falliti, allora una buona percentuale di noi fallirà sempre in questo sport?

                              D'accordo sulla fondamentale e indiscutibile importanza che ha la genetica, ma è qui che nasce l'esigenza della dieta al grammo e degli allenamenti goniometrici, per noi, comuni individui può fare la differenza perfezionare dieta, allenamento e integrazione, ed è questo (insieme a un infinità dose di pazienza) che ci permette di andare avanti.

                              Poi, che non bisogna cadere nell'ossessione e tutto il resto sono perfettamente d'accordo. Solo vorrei sottolineare l'importanza del sacrificio e della dedizione che tantissimi hanno in questo sport, e che spesso li distingue e porta al livello di chi per avere uguale fa molti meno sforzi.
                              No.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                                Una front
                                Fisico sicuramente notevole , portato geneticamente e con una struttura notevole , ma davvero ragazzi leggo commenti al quanto esagerati , non sono daccordo nel estremmizzare giudizi negativi o positivi che siano..ok ad essere realisti...ma qui a momenti si grida al miracolo ,e frasi come ''un fisico come questo qui dentro se lo sognano in tanti ecc ecc ''sembra quasi che il resto qui dentro e in generale siano tutti delle merde! ma dai!..Poi sempre con questi continui paragoni..inutili!
                                la genetica è il fattore numero 1 in tutto non solo in questo sport...ma anche senza quella dalla propria.. magari lavorando il doppio e facendo sacrifici.. si possono raggiungere traguardi notevoli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎