Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioIntendi dire che è solo genetica?
Siamo OT ma, questa è una disciplina in cui tutti possono migliorare in maniera perfettibile e continuativa.
Ma quando si cade nel vortice degli acronimi, degli anglismi, dell'integratore miracoloso e del desiderio ossessivo di rivalsa, beh, oltre alla mancanza di fortuna genetica, si aggiunge anche la sfiga più nera.Last edited by naoto; 05-12-2012, 15:38:20.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Wut e Naoto uber alles: l'uno per il fisico, l'altro per la forma mentis.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioUna front
[ATTACH=CONFIG]129596[/ATTACH]
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Via, dopo uno wut spaziale direi di tornare sulla terra
Due foto post wo zampe, quindi a freddo xD
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiowut vitino e deltoide photoshoppati
attendiamo altre foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIo mi chiedo dove fossero tutti questi fenomeni 5-6 anni fa. I forum esistevano anche allora, però di cose simili neanche l'ombra. Ora sembra (quasi) la regola.
Detto questo, con tutta l'ammirazione e l'invidia possibile: wut hai un fisico strepitoso.
Mi piacerebbe che ci parlassi anche della tua dieta al grammo e degli allenamenti col goniometro; giusto per far vedere a tanti compulsivi, qui dentro, cosa conta davvero in questa disciplina.Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSì, al 100%. E' l'unica cosa che davvero conta. Il resto sono chiacchiere.
Siamo OT ma, questa è una disciplina in cui tutti possono migliorare in maniera perfettibile e continuativa.
Ma quando si cade nel vortice degli acronimi, degli anglismi, dell'integratore miracoloso e del desiderio ossessivo di rivalsa, beh, oltre alla mancanza di fortuna genetica, si aggiunge anche la sfiga più nera.
D'accordo sulla fondamentale e indiscutibile importanza che ha la genetica, ma è qui che nasce l'esigenza della dieta al grammo e degli allenamenti goniometrici, per noi, comuni individui può fare la differenza perfezionare dieta, allenamento e integrazione, ed è questo (insieme a un infinità dose di pazienza) che ci permette di andare avanti.
Poi, che non bisogna cadere nell'ossessione e tutto il resto sono perfettamente d'accordo. Solo vorrei sottolineare l'importanza del sacrificio e della dedizione che tantissimi hanno in questo sport, e che spesso li distingue e porta al livello di chi per avere uguale fa molti meno sforzi.Last edited by blackshark; 05-12-2012, 17:34:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioImho sei un pò troppo estremo, in base al tuo concetto nascono vincitori o falliti, allora una buona percentuale di noi fallirà sempre in questo sport?
D'accordo sulla fondamentale e indiscutibile importanza che ha la genetica, ma è qui che nasce l'esigenza della dieta al grammo e degli allenamenti goniometrici, per noi, comuni individui può fare la differenza perfezionare dieta, allenamento e integrazione, ed è questo (insieme a un infinità dose di pazienza) che ci permette di andare avanti.
Poi, che non bisogna cadere nell'ossessione e tutto il resto sono perfettamente d'accordo. Solo vorrei sottolineare l'importanza del sacrificio e della dedizione che tantissimi hanno in questo sport, e che spesso li distingue e porta al livello di chi per avere uguale fa molti meno sforzi.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioUna front
la genetica è il fattore numero 1 in tutto non solo in questo sport...ma anche senza quella dalla propria.. magari lavorando il doppio e facendo sacrifici.. si possono raggiungere traguardi notevoli
Commenta
-
Commenta