PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
bel braccio manu
caridi anche io a 94 kg sembravo più piccolo che ora a 86 soprattutto in foto! però è dura stare tutto l'anno attento come lo sono ora, secondo me il corpo ha bisogno di qualche mese di ''libertà''
l'importante è nn lasciarsi andare troppo cm avevo fatto io, sbagliando s'impara
/
4/12/12 a digiuno..... -12 giorni, la fame è il mio migliore amico mi accompagna ovunque ahahahah
---------- Post added at 12:20:11 ---------- Previous post was at 12:15:40 ----------
questa sabato scorso nel negozio della mia ragazza, luce favorevole nn ho resistito ahahahahah
Commenta
-
-
-
-
Fai tiraggio con i carbo che la metà di BW usa in massa e ti lamenti della fame LOL"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
grazie ragazzi, ho una discussione in fotogallery (chiamata condizione attuale) dove ci son le foto quando ero 94 kg.....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFai tiraggio con i carbo che la metà di BW usa in massa e ti lamenti della fame LOL
perdo 0.5 kg ogni 3/4 giorni il mio corpo è in allarme chiama cibo
don't worry I don't give up
Commenta
-
-
molto buon jap...
Fab nella posa laterale, stai benissimo...riempi ancora quel petto che ha una forma splendida, dai priorità a spalle ed avambracci ed avrai un grandissimo fisico!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta