BACK PER VOI! (devo imparare a posare )
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosebbene la foto frc, ottima condizione
grazie Black!
Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio...grande forma...complimenti!
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioahahahah st'estate giri cosi per le spiaggie?
a parte le battute come ti ho detto nel tuo thread stai sempre bene...avanti con la massa
Grazie Andre!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
nella foto a destra addome contratto ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioTrap aumentati, il resto sembra uguale ma è presto per parlare
Capezzolo SX migliorato.
Commenta
-
-
è vero cardi, se non avessi detto che sono aumentate ti avrei detto che sei uguale a BF più alta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta