le luci in ascensore sono le migliori
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio....si pensavo di aumentare i carbo...vediamo un pò come rispondo..cosa mi consigli?
..chiudo ot
---------- Post added at 09:30:34 ---------- Previous post was at 09:30:02 ----------
Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza Messaggio
le luci in ascensore sono le migliori
Commenta
-
-
complimenti manuel!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioprossimo obiettivo: sembrare grosso anche da vestito
ps: sono quello a destra
peccato....
cmq si vede eccome che sei grosso anche in camicia, quella manica sta per strapparsi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiocomplimenti manuel!!
---------- Post added at 11:53:54 ---------- Previous post was at 11:52:08 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocomplimenti manuel e Fab
istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Fab tirato
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiopiu o meno come è la dieta? quantita di carbo,fat,pro giornaliere? altezza e peso!
Comunque se in definizione non fai tanta fatica a tirarti...
dacci dentro come stai facendo ora...la bf nei limiti poco importa in massa..(mio parere)
potresti motivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioFab tirato
cioè mi pare di capire che per te ha senso mettere 15kg diventando maiali
potresti motivare
e comunque vedo gente che sta in def..quando non ce niente da 'definire'Last edited by gg89; 29-11-2012, 13:54:49.
Commenta
-
-
grazie ragazzi
complimenti a manuel e al braccio-strappacamicia di gymrat
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBravo Manuel.
Fab...mirin kangaroo abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioprossimo obiettivo: sembrare grosso anche da vestito
ps: sono quello a destra
Manuel: grossoLast edited by wut1; 29-11-2012, 14:52:17.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioGym io boccio la scelta della camicia!
Una camicia più modellata, più avvitata, enfatizzerebbe la V e le braccia che già hai!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioAvevi 2 o 3 maglioni sotto la camicia vero ?
Manuel: grosso
Commenta
-
Commenta