Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiowut rocciosità e pienezza assurde
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioWUT sei tanta roba. No frc.Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioWut stai veramente bene, bravoOriginariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioWut spaziale!!
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiowut ottimo... true aesthetic...mi ricorderesti i tuoi dati??
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocomplimenti a Jap e wut, come già detto da qualcuno si notano i progressi di foto in foto ...
Grazie vedi sopra =)
quoto la domanda di GymratOriginariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggiograzie gg..wut pazzesco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]129345[/ATTACH]mesi fa
---------- Post added at 00:06:50 ---------- Previous post was at 00:03:37 -------Last edited by manuel81; 28-11-2012, 01:06:00.istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioComplimenti a tutti raga
Metto anche io il mio braccio
[ATTACH=CONFIG]129335[/ATTACH]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]129345[/ATTACH]mesi fa
Un po' di dati? Kcal e macro al giorno? Grazie mille, aspiro ad un fisico così
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Ma no...era in senso buono...si vedono i lombari. Ottima schiena tra l'altro!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta