sei proprio portato per questo sport gymrat,è palese la cosa complimenti
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sti gran pazziOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiotestando gli effetti del mio note 2
Commenta
-
-
gym in 5 mesi hai rivoluzionato il tuo corpo....molti non ci riescono in una vita!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
L'influsso benefico dell'aumento di peso già si vede. Continua così....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]129210[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129211[/ATTACH]
Front e back,piano piano sto aumentando di peso finalmente,60 (forse un pelo meno) x 180
@gym,complimenti
@mapnt: veramente buono! ...complimentiLast edited by AndryPata90; 24-11-2012, 02:22:33.
Commenta
-
Commenta