scusate la mano mossa
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
E la miseria...ma che è oggi? Gran fisici ragazzi.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Quando dico di essere secco non scherzo, peso 67,5 x 1.80
X gg : Se ti hanno detto che sei poco impressivo cerca di capire perchè! Ti ci vedresti su un palco? Secondo me dovresti tenere sottocchio la bf e puntare più alle simmetrie ( forma del petto, vshape) , alle proporzioni per poi tornare a fare massa. Ma sono pareri oggettivi da parametri BB, se ti piaci così nessuno ti dice niente!
E ringrazio per i complimenti, petto veramente indietro.,, ho iniziato a martellare ora bene anche grazie all'aiuto di ale33. Vediamo come si arriva a giugno!
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 14:59:55 ---------- Previous post was at 14:59:03 ----------
Fab spettacolare.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
184, 89kg, 26 anni
grazie ragazzi
Menphis, non so sia riferito anche a me ma se lo fosse parte del merito è del tuo diario
prima volta che ho usato una dieta low fat..... risultato ho perso 5 kg senza soffrire la fame e mantenendo i volumi
quindi DOPPIO GRAZIE!!!
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioma chissenefrega del peso
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioQuando dico di essere secco non scherzo, peso 67,5 x 1.80
X gg : Se ti hanno detto che sei poco impressivo cerca di capire perchè! Ti ci vedresti su un palco? Secondo me dovresti tenere sottocchio la bf e puntare più alle simmetrie ( forma del petto, vshape) , alle proporzioni per poi tornare a fare massa. Ma sono pareri oggettivi da parametri BB, se ti piaci così nessuno ti dice niente!
E ringrazio per i complimenti, petto veramente indietro.,, ho iniziato a martellare ora bene anche grazie all'aiuto di ale33. Vediamo come si arriva a giugno!
---------- Post added at 14:59:55 ---------- Previous post was at 14:59:03 ----------
Fab spettacolare.
comunque venendo a te..hai delle linee molto gradevoli..e dei buoni volumi sulle braccia
Commenta
-
Commenta