Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ti ringrazio contando che ho iniziato seriamente da settembre non mi posso lamentare, anche se ho molto da imparare e migliorare ... cmq ho visto ora la foto in pagina precedente ... anche tu bel braccione



    -

    Commenta


      Bel tricipite Andy

      Commenta


        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        (foto a freddo) avro pure la bf altina , ma (IDDU) vedere queste foto e darmi del grasso...che dire ce solo invidia e non aggiungo altro.
        non ti ho dato del grasso..
        ma dato che il commento di black non l'hai capito l'ho tradotto in modo semplice semplice

        poi invidia..scusa eh ..ma sta minchia.. i fisici del forum che invidio sono altri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Bel tricipite Andy
          grazie Daniel



          -

          Commenta


            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            [ATTACH=CONFIG]129075[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129076[/ATTACH]
            (foto a freddo) avro pure la bf altina , ma (IDDU) vedere queste foto e darmi del grasso...che dire ce solo invidia e non aggiungo altro.

            Hai un fisico molto simile a phoenixxx.. Molta ritenzione, qualità molto bassa e pump 0.. Per il resto hai lo spessore, ma sicuramente non impressivo dal vivo
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]129075[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129076[/ATTACH]
              (foto a freddo) avro pure la bf altina , ma (IDDU) vedere queste foto e darmi del grasso...che dire ce solo invidia e non aggiungo altro.



              gg non hai capito..avevo ironicamente detto che abbiamo la stessa bf corporea (altina), tu non hai compreso e iddu ha gentilmente chiarito, nient'altro complimenti per il braccione

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Hai un fisico molto simile a phoenixxx.. Molta ritenzione, qualità molto bassa e pump 0.. Per il resto hai lo spessore, ma sicuramente non impressivo dal vivo
                ma phoeniz è 3 volte lui. Almeno quello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  Hai un fisico molto simile a phoenixxx.. Molta ritenzione, qualità molto bassa e pump 0.. Per il resto hai lo spessore, ma sicuramente non impressivo dal vivo
                  Qua stiamo dando proprio i numeri....mi dici come XXXX fai a dire NON IMPRESSIVO DAL VIVO...mi hai mai visto dal vivo??

                  ---------- Post added at 14:26:23 ---------- Previous post was at 14:25:46 ----------

                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  non ti ho dato del grasso..
                  ma dato che il commento di black non l'hai capito l'ho tradotto in modo semplice semplice

                  poi invidia..scusa eh ..ma sta minchia.. i fisici del forum che invidio sono altri
                  si certo
                  Last edited by gg89; 20-11-2012, 14:29:22.

                  Commenta


                    Basta flames. Torniamo alle foto.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      Hai un fisico molto simile a phoenixxx.. Molta ritenzione, qualità molto bassa e pump 0.. Per il resto hai lo spessore, ma sicuramente non impressivo dal vivo
                      è sopratutto qualita molto bassa?mi viene da ridere
                      e di certo le persone che mi ''giudicano e valutano'' dal vivo non sono dell'idea ''poco impressivo''

                      Commenta


                        Lo famo strano?

                        Eheh qui siamo in un forum di BB, mica persone per strada qualunque e fa ridere che la gente non ammette oggettivamente i propri difetti...così non migliorerai mai.
                        Io sono il primo a dirlo: sono un secco, ma vi ascolto e farò di tutto per crescere.
                        Detto ciò, siamo assolutamente OT.
                        Foto di un paio di mesetti e kg fa, la smetto per smorzare la questione...parliamo di altro su!




                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                          Sei un secco con un potenziale assurdo.
                          PS. Sei grasso e poco impressivo. Sono serio
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                            Eheh qui siamo in un forum di BB, mica persone per strada qualunque e fa ridere che la gente non ammette oggettivamente i propri difetti...così non migliorerai mai.
                            Io sono il primo a dirlo: sono un secco, ma vi ascolto e farò di tutto per crescere.
                            Detto ciò, siamo assolutamente OT.
                            Foto di un paio di mesetti e kg fa, la smetto per smorzare la questione...parliamo di altro su!




                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            O

                            Molto bene...fisico molto bello da vedere con qualità e dettagli...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                              Eheh qui siamo in un forum di BB, mica persone per strada qualunque e fa ridere che la gente non ammette oggettivamente i propri difetti...così non migliorerai mai.
                              Io sono il primo a dirlo: sono un secco, ma vi ascolto e farò di tutto per crescere.
                              Detto ciò, siamo assolutamente OT.
                              Foto di un paio di mesetti e kg fa, la smetto per smorzare la questione...parliamo di altro su!




                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              A me fa ridere la gente che fa la vittima e dice di stare fisicamente una merda..solo per prendersi dei complimenti..patetici!
                              Detto questo non mi pare di non aver ammesso i miei difetti..non mi pare..leggi bene...ho premesso ed ho scritto...di essere liscio e con una bf altina

                              Ma darmi del ''grasso''...e con zero qualita' mi pare oggettivamente assurdo!

                              Commenta


                                Veramente buon fisico JU, il petto e da martellare a dovere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎