Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Last edited by ciaociao123; 15-11-2012, 19:05:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei un bulloOriginariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio...grazie marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiola avevo postata nel diario 3 settimane fa circa,in massa...quando ho tempo ne faccio di migliori senza magliettaLast edited by gg89; 15-11-2012, 23:45:02.
Commenta
-
-
@gianma già commentai sul tuo diario ma mi ripeto, belle forme e belle masse!
@ciaociao si vede che di attività fisica la fai, ma direi che ora devi iniziare a mangiare come se non ci fosse un domani.
@marc sinceramente ti vedo pienotto a livello di braccia, ma per il resto, c'è molto da fare.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioottimo fisico arnaldo complimenti
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiolinee del petto e addome molto gradevoli..per il resto pecchi un po nei volumi..vai di massa [COLOR="Silver"]
Commenta
-
Commenta