Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiominchia se le ho sottili, ho una struttura da 13 enne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio16.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon ci credo cioè il tuo polso misura quanto il mio
Son alto 1.82 e leve lunghe
Commenta
-
-
in effetti 16.5 pr essere 1.82 è pochino.... io sono 1.78 e ho 17.7 di polso, credo sia nell normaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioin effetti 16.5 pr essere 1.82 è pochino.... io sono 1.78 e ho 17.7 di polso, credo sia nell norma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiomamma mia
io ogni tanto provo le alzate a un braccio alla volta, pero devo ancora capire il movimento giusto, quando provo sento un fastidio/dolore alla spalla, quando le fai prima o dopo alle alzate classiche? il peso che usi è inferiore?
ciao
il mio w.o. prevede 3 serie di alzate classiche (partendo con 18 kg) + 6 serie di alzate singole (a volte uso lo stesso peso per tutte e 9 le serie altre volte riduco di 1-2 kg solamente nelle ultime 2 serie)...molto spesso per ammazzare completamente il delt faccio un ulteriore serie (x il massimo delle rip) riducendo ancora di altri due kg il peso rimanente... qui poi mi devo fermare un pò prchè non riesco nemmeno ad alzare la bottiglia per bere...
poi comincio l'allenamento dei delt frontali e posteriori.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosi...il problema della spalla "staccata",in pratica alzi il manubrio tenendo le ossa del braccio e della spalla "scollegate"...forse..?
il mio w.o. prevede 3 serie di alzate classiche (partendo con 18 kg) + 6 serie di alzate singole (a volte uso lo stesso peso per tutte e 9 le serie altre volte riduco di 1-2 kg solamente nelle ultime 2 serie)...molto spesso per ammazzare completamente il delt faccio un ulteriore serie (x il massimo delle rip) riducendo ancora di altri due kg il peso rimanente... qui poi mi devo fermare un pò prchè non riesco nemmeno ad alzare la bottiglia per bere...
poi comincio l'allenamento dei delt frontali e posteriori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma lento avanti non lo fai? io inizio sempre con quello fino alla morte, per poi distruggerle con alzate laterali, frontali, a 90 gradi o cavi.
Io ho avuto ottimi risultati dopo che ho stravolto la solita routine, ora parto con varie set , o ss a volte, di laterali e frontali ai cavi per poi passare ai "fondamentali" come lento avanti o dietro alla fine del wo.
Strategia che mi ha aiutato molto anche con il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo ho avuto ottimi risultati dopo che ho stravolto la solita routine, ora parto con varie set , o ss a volte, di laterali e frontali ai cavi per poi passare ai "fondamentali" come lento avanti o dietro alla fine del wo.
Strategia che mi ha aiutato molto anche con il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosono d'accordo nell'eseguire questa tecnica se si tratta di una sorta di preaffaticamento... molto utile per coinvolgere maggiormente il gruppo muscolare con il fondamentale... altrimenti non mi garba molto
Infatti è proprio un preaffaticamento
Nel caso delle spalle lo eseguo una o due volte al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioInfatti è proprio un preaffaticamento
Nel caso delle spalle lo eseguo una o due volte al mese
Commenta
-
-
io ho provato un paio di volte a fare prima le alzate laterale che il lento...
bè di alzate laterali caricavo poco più di prima e quando arrivavo al lento non riuscivo a combinare niente col deltoide anteriore ancora fresco ed il laterale ormai alla frutta.... mi sentivo sbilanciato mi mancava completamente l equilibrio...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta