finchè si va in giro con la felpa stica**i
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Non sono male dato che non le hai mai allenate. Il volume è discreto, ma sono molto 'grezze'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioRagazzi di quei 5 kg la metà probabilmente è glicogeno (dato che stava in cut pesante), altro acqua, altro grasso e il resto muscolo quindi può starci...
non lo so che cosa sono quei 5 kg...sta di fatto che qualsiesi cosa sia...mi piaceeee
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggionon lo so che cosa sono quei 5 kg...sta di fatto che qualsiesi cosa sia...mi piaceeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggionon lo so che cosa sono quei 5 kg...sta di fatto che qualsiesi cosa sia...mi piaceeee
Commenta
-
-
Wut: non conto le kcal altrimenti finirei per diventare schiavo del cibo... Ci ho provato st'estate ma è veramente un'ardua impresa per me..Adoro mangiare, mi piace uscire fuori a cena con la ragazza, stare a pranzo con la famiglia, per me il cibo è anche un modo per stare insieme alle persone a cui tengo.. Cerco di evitare le cazzate, mangiare il meno condito possibile cose semplici e genuine e in questo son fortunato perchè sia i miei che la mia ragazza ci tengono alla forma fisica per cui mangiano praticamente le stesse cose mie...
Ti riporto la giornata di ier in modo che puoi farti un'indea:
colazione: 250ml di albuni, una banana 50 gr di oats, 1 cucchiaino di cacao amaro e 1 drink probiotico
pranzo: 120 gr di riso con un filo d'olio e parmiggiano, 2 fettine alla pizzaiola (solo pomodoro e basilico) zucchine grigliate, 1 etto circa di prosciutto crudo e 4-5 fettine di pane, mezzo melograno
Merenda/post wo: 30 gr di proteine + 30 gr di destrosio
spuntino: 1 uogurt bianco magro
cena: bistecca da 500 gr alla brace, piattino di purè, insalata mista, assaggino di zuppa farro e zucca, assaggino di pasta con provola e spek, un paio di bruschette e due tre tozzetti
questo è piu o meno come mangio anche se devo dire che la cena in genere è molto piu pulita, gli assagini e il dolce sono stato un'eccezione..
@ jap: hai ben poco da pagare.. Stai benissimo anche tu bro
---------- Post added at 17:11:11 ---------- Previous post was at 17:07:39 ----------
Grazie phoenixx onorato di ricevere i complimenti da una bestia come te
grazie mille anche a te black.. Io ce la metto tuttaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Quoto Jap, Gymrat ci metterei la firma pure io per quella condizione.
Visto che il titolo è LO FAMO STRANO... e anche se dopo la foto di Gym, io sembro un cotechino... eccone una strana:
...dentro un camerino mentre aspettavo mia moglie che mi cambiava taglia dei pantaloni.... per fortuna una taglia più piccola!
Commenta
-
Commenta