Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [QUOTE=PaBloS94;7800769]@c34: bravo amico stai facendo progressi di foto in foto (specialmente negli ultimi tempi), anche se i miglioramenti sono lenti, l'importante è che siano costanti.... BRAVO e ti reppo pure!


    grazie Pablo contraccambio
    con calma ma dedizione combatto gli anni che avanzano scherzi a parte l'importante è portare a casa sempre qualcosa wk dopo wk

    Pietro linee mooolto belle x me ... gambe indietro ma dipende anche dal punto di vista
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      wut1 sei enorme

      complimenti a te e mark

      Commenta


        c34 i miglioramenti si vedono!! continua cosi....Pietro Penso linee a mio modo di vedere molto belle...



        -

        Commenta


          Famolo al cesso




          Click image for larger version

Name:	foto0517i.jpg
Views:	1
Size:	36.0 KB
ID:	15935853 Click image for larger version

Name:	foto0521c.jpg
Views:	1
Size:	32.7 KB
ID:	15935855 Click image for larger version

Name:	foto0518q.jpg
Views:	1
Size:	33.4 KB
ID:	15935854
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

          Bo, penso siano le schede...



          Commenta


            pietro benone! condizione che mi piace molto!

            otrebla la condizione è assolutamente ok a vedere dalle foto, ma mi viene da dirti che ti manca totalmente ipertrofia sul retto addominale! la BF non mi pare assolutamente così alta da non far trasparire nemmeno un tassellino...

            Commenta


              ottimo otrebla... belle masse, e anche la condizione per il periodo è molto buona.

              Commenta


                grazie conetti. E' sicuramente un punto debole, trascurato in passato, su cui lavorare. Poi magari è proprio una questione di genetica, stiamo a vedere..


                grazie Clark
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                Bo, penso siano le schede...



                Commenta


                  Rispetto a come ti ricordavo sati benissimo Alberto: secondo me più che le formule magiche paga la costanza. Grande.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    la filosofia è rimasta sempre quella Marco, nessun cambiamento..
                    Col tempo si sbaglia, si studia, si impara, ci si conosce e ci si rende conto dei propri limiti. Magari si ridimensionano anche le proprie aspettative e si va avanti sereni.
                    Grazie per le belle parole, più che mai apprezzate
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                    Bo, penso siano le schede...



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                      la filosofia è rimasta sempre quella Marco, nessun cambiamento..
                      Col tempo si sbaglia, si studia, si impara, ci si conosce e ci si rende conto dei propri limiti. Magari si ridimensionano anche le proprie aspettative e si va avanti sereni.
                      Grazie per le belle parole, più che mai apprezzate
                      @Alby la condizione è sempre ottima...! ..Si vede che stai mettendo su i kiletti

                      Comunque quelle parole in grasetto valgono più di 5 kg di muscoli

                      Mi hai dato l'ispirazione e mi sono sparato due foto proprio adesso..un'oretta post wo gambe spalle...! finalmente una fotocamera...peccato per il lampadario sopra la testa..però mi vedevo bene stasera..!




                      Last edited by ugox@; 07-11-2012, 22:36:54.
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        thanx Ugo


                        edit: vedo le tue foto

                        Mi piace il blocco spalle (bene il delt posteriore)- braccio. Il dorso sta uscendo e petto ok.
                        Bene la qualità della pelle sull'upper, martella quella gambe che vai alla grande. Bravo!
                        Last edited by otrebla1984; 07-11-2012, 22:46:48.
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                        Bo, penso siano le schede...



                        Commenta


                          stai bene ugox
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                            thanx Ugo


                            edit: vedo le tue foto

                            Mi piace il blocco spalle (bene il delt posteriore)- braccio. Il dorso sta uscendo e petto ok.
                            Bene la qualità della pelle sull'upper, martella quella gambe che vai alla grande. Bravo!
                            le sto martellando a più non posso...proprio poco fa mi ero sparato un 5x5 con 105 kg di squat sotto il parrallelo ...che per me è tanta roba!

                            comunque grazie alby! ....

                            a concordo con te nel dire che la continuità e la costanza in sto sport sono quasi tutto...e per me, anche il vivere sereno conta tantissimo..!...infatti da un annetto mi sono imposto di star calmo....e la cosa mi fa star bene non solo a livello fisico, ma sopratutto mentale...!!

                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            stai bene ugox
                            Thanks cesko..
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              @Alby la condizione è sempre ottima...! ..Si vede che stai mettendo su i kiletti

                              Comunque quelle parole in grasetto valgono più di 5 kg di muscoli

                              Mi hai dato l'ispirazione e mi sono sparato due foto proprio adesso..un'oretta post wo gambe spalle...! finalmente una fotocamera...peccato per il lampadario sopra la testa..però mi vedevo bene stasera..!





                              Stai bene

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                                Stai bene
                                e di te non ne parliamo...ho visto le foto...vai alla grandissima....! ...hai un fisico e una struttura che mi piace tantissimo.! no homo
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎