Originariamente Scritto da Jap
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Mark fai schifo...giusto per dire qualcosa di diverso."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioyou mirin?
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggiocomplimenti mark23az...la prossima estate miro a stare come te....
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiomark23az, lo avrai già detto un milione di volte, ma potresti dirmi quanti anni hai?
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioeheh hai detto niente
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMark fai schifo...giusto per dire qualcosa di diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
ciao tex,22 fatti a luglio
Pensavo (speravo) che ne avessi qualcuno più di me, in modo da poterti prendere come obiettivo a cui arrivare alla tua età... ma sei più giovane di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioAzz credevo di più... complimenti doppi allora!
Pensavo (speravo) che ne avessi qualcuno più di me, in modo da poterti prendere come obiettivo a cui arrivare alla tua età... ma sei più giovane di me
niente di inarrivabile,ricordo alcune foto in cui stavi veramente bene anche tu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio-gym grosso!!!!
-wut1 belle line e masse complimenti
-AndryP. molto molto meglio delle foto nel diario
---------- Post added at 21:08:20 ---------- Previous post was at 21:05:19 ----------
gia che ci sto e mi è capitata sotto mano metto anche io una foto
"ricordi estivi"
Commenta
-
-
---------- Post added at 21:08:20 ---------- Previous post was at 21:05:19 ----------
gia che ci sto e mi è capitata sotto mano metto anche io una foto
"ricordi estivi"
---------- Post added at 22:50:09 ---------- Previous post was at 22:48:55 ----------
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]128596[/ATTACH]
pre job...
e si intravedono anche volumi niente male su braccia e petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBella Andry! Rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
quasi finito ciclo russo tra poco si inizia con la massa
pietro
Commenta
-
-
@c34: bravo amico stai facendo progressi di foto in foto (specialmente negli ultimi tempi), anche se i miglioramenti sono lenti, l'importante è che siano costanti.... BRAVO e ti reppo pure!
@pietro: inutile dirti che stai benissimo, linee abbastanza armoniose valorizzate da una BF molto controllata. Concordo con gg89, riguardo al discorso gambe
Rep anche per te
Commenta
-
Commenta