Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
25?!?!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiosi, ero un secco estremo, ma tutt'ora lo sonoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon possiamo darti tortoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
squat,leg curl e leg ext...ma come dicevo non sono soddifatto per via dell'attrezzatura,ma anche perchè mi feci male al ginocchio (cadde un manubrio di 16 kg sopra) quindi son stato due mesi ad allenarle malissimo.... comunque ho fatto due foto laterali,ma poi le eliminai perchè ero senza mutande...
mamma mia
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
niente di particolarmente speciale...alzate ad una sola mano tenendosi con l'altra su un supporto oppure bilanciandosi con un manubrio... così riesci ad isolare meglio e a dare pìù "tecnica/importanza" al muscolo sfruttando tutte le "risorse" fisiche/cerebrali per il muscolo bersaglio...
oltre questo ,quando capita,faccio anche spinte con manubri a singolo braccio...stavolta però nelle ultime 2 serie...
ciaoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPartivo da un 25 cm, 5 anni faOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio25?!?!Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiosi, ero un secco estremo, ma tutt'ora lo sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio25? vi sorprendete?io avevo ancora meno..considerate che non riuscivo nememno a contrarre il muscolo x far vedere il bicipite e pure le ragazze mi battevano a braccio di ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio25? vi sorprendete?io avevo ancora meno..considerate che non riuscivo nememno a contrarre il muscolo x far vedere il bicipite e pure le ragazze mi battevano a braccio di ferroOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa io non avevo proprio bicipite nè tricipite ^^sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioUno scontro a chi ce l ha piu piccolo esilarante
Minchia davvero
ora son a 30.5, ma ancora son lontanissimo da un bel 35
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMinchia davvero
ora son a 30.5, ma ancora son lontanissimo da un bel 35sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioparole parole parole.....
vogliamo le foto degli stadi larv ehm iniziali
maggio 2005 : secondo mese di palestra
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioQuando arrivi al 35 ti sembrera enorme poi arriverai al 40 e penserai "***** al 35 credevo di esser grosso ma ero secchissimo" e via via fino ai 932948cm
Commenta
-
Commenta