Originariamente Scritto da feiwong
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioGrande Testa
Ho quasi 5 anni in più e 5 kg in meno ma teniamo alta la bandiera degli anta Ottima condizione
Commenta
-
-
ahahahahh grande jap..! io mi sono dimenticato di fare una foto da lo famo strano...stesso tuo trucco all'incirca :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiominchia l'avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioin avatar feiwong ha un petto arnoldiano
Commenta
-
-
Testa complimentoni! stai meglio di tanti altri tuoi coetaneiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]128398[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioin avatar feiwong ha un petto arnoldianoOriginariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiote sei squartato ehSI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioDai!!!! Magari !!!! L'effetto delle luci a volte fa un lavoro strabiliante
io nemmeno sotto a un proiettore divento così ...sei immenso, ed il petto è da altissimi livelli!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
buon addome e anche buone stondature spalla-braccia, petto molto indietro...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioDai!!!! Magari !!!! L'effetto delle luci a volte fa un lavoro strabiliante
Commenta
-
Commenta