bella schiena carreddo!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
eeeh purtroppo le braccia non tendono a crescere di genetica... insieme al petto (che però ora si sta ben smuovendo). Dalla prox sett, con l'inizio della 4split metto braccia in un singolo wo e le martello bene bene
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
secondo me pur avendo aperto il back avevi le spalle un po' in avanti nella posa..prova a tirar indietro le spalle e ad aprire bene..altrimenti quoto white..struttura strana..comunquebene per l'eta' (te ne ho attribuite talmente tante che non so piu' qual'e' quella vera..ma penso tu sia sotto o sui 17 no?)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
si ragazzi certo.. non sono così stecchine le braccia, ho mandato un po' le spalle avanti e la prospettiva inganna un po' (non tanto purtroppo ). Comunque 17 anni anni il 23 novembre
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
-
Foto risalente a giovedì
Peso 75,8 kg, altezza 183 cm
Uploaded with ImageShack.us
Credo ci fossero buone luci, non mi apprezzo molto io solitamente!1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
-
sei piuttosto alto di bf sono quindi foto poco giudicabili...nonostante si veda un buon spessore."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosei piuttosto alto di bf sono quindi foto poco giudicabili...nonostante si veda un buon spessore.
Consigli?
Commenta
-
Commenta