Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    grazie, sono curioso davvero di farmi una foto sotto pump (non che abbia le braccia grosse, ma non me le vedo malaccio, calcolando che es mesi fà, le foto me le facevo SOLO post wo o comunque sempre sotto pump ).
    Ottimo back e ottime braccia, sei bello pulito anche !
    Grazie, sono in massa si cerca di fare quel che si può, cercando di non sporcarmi troppo, diciamo che l'upper sta rispondendo abbastanza bene anche se le gambe putroppo non ne vogliono sapere di ingorssarsi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Grazie, sono in massa si cerca di fare quel che si può, cercando di non sporcarmi troppo, diciamo che l'upper sta rispondendo abbastanza bene anche se le gambe putroppo non ne vogliono sapere di ingorssarsi
      vai giu' pesante con le gambe...massacrale

      Commenta


        aaaaaa grazie mille ragazzi, ma meglio andarci piano con le parole..... che se per caso legge uno grosso seriamente , posta la sua foto e mi smerda subito
        Comunque ora come ora sono 81 kilozzi, bf più che buona ( un pò di acqua sull'addome, ma di grasso poca roba ). piano piano si cresce, non ho fretta !!

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          aaaaaa grazie mille ragazzi, ma meglio andarci piano con le parole..... che se per caso legge uno grosso seriamente , posta la sua foto e mi smerda subito
          Comunque ora come ora sono 81 kilozzi, bf più che buona ( un pò di acqua sull'addome, ma di grasso poca roba ). piano piano si cresce, non ho fretta !!
          quanto sei alto?
          comunque io mi riferivo alle gambe , ed è risaputo che comunque sono il punto carente di molti ( sopratutto per genetica...e per alcuni perche non vengono allenate) , anche qui su bodyweb.
          E' le tue , sono ottime , e in termini di volumi , cosi..non ne ho viste tante

          Commenta


            Sono un nano : \ non riesco a scriverlo , diciamo sopra 1.70

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              Sono un nano : \ non riesco a scriverlo , diciamo sopra 1.70
              170,1?

              Commenta


                sempre ottime braccia clabs...e le gambe!! ...anche Danielish non male, un consiglio cura il petto, le braccia le vedo 1 pò avanti ...



                -

                Commenta



                  Di ritorno da lavoro....
                  SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                  Commenta


                    Lo famo strano?


                    Post mini corsetta tra i boschi per smaltire l'alcool del giorno prima


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added at 11:15:23 ---------- Previous post was at 11:13:41 ----------



                    Post mini corsetta tra i boschi per smaltire l'alcool del giorno prima


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added at 11:19:13 ---------- Previous post was at 11:15:23 ----------

                    ( scusate il doppio post, salta la connessione -.- )


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                      Stai molto bene

                      Commenta


                        bravo Jap...

                        ottima condizione Ju0%....addome meraviglioso
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          buon potenziale! complimenti



                          -

                          Commenta


                            Pazzesco ju..co
                            SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                            Commenta


                              sticazzi ju ..ottimo addome e trapezio

                              Commenta


                                molto buono
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎