le zampe mercù un pò di massa ce lo hanno, not bad !!!!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
E' l'unica cosa di cui "non posso lamentarmi" , sempre nel limite, chiaramente.
Grazie comunque.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ahah grazie grande, ce anche un pò di pelo che inganna ,perchè esempio intra wo quando mi alleno, giuro che me le vedo separate e tutto !!
@Daniellish : grazie, anche te niente male !!!, ecco, senza pelo renderesti anche te meglio (vabbè, il pelo con l'arrivo del freddo ci stà di brutto . ghhg )
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofotina pre notte di ieri
il zoccolo di cavallo di clabs“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
diciamo un futuro zoccolo di cavallo
aaa per l'articolo, io lo chiamo IL, non LO zoccolo , non mi interessa se lo dico diversamente, per me rimarrà sempre il zoccolo , al costo di fare la figura della capra analfabeta . ( sbagliando, lo chiamo così da sempre)Last edited by clabs; 24-10-2012, 12:26:58.
Commenta
-
-
grazie, sono curioso davvero di farmi una foto sotto pump (non che abbia le braccia grosse, ma non me le vedo malaccio, calcolando che es mesi fà, le foto me le facevo SOLO post wo o comunque sempre sotto pump ).
Ottimo back e ottime braccia, sei bello pulito anche !
Commenta
-
-
-
Clabs gambe enormi..se ne vedono poche cosi ..complimenti
e tricipite di tutto rispetto , volumi pazzeschi! migliorato rispetto alla foto in firma
---------- Post added at 13:36:41 ---------- Previous post was at 13:33:25 ----------
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioOttimo il tricipite clabs, sembra che scoppia .
Metto altre 2 fotine giusto per
[ATTACH=CONFIG]128040[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128041[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta