Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
    motard: ottimo bro
    danny e fei spaziali
    tex: tricipite ottimo

    quoto tutto

    Commenta


      @ Tex
      Grazie innanzitutto e riguardo lo stress haii perfettamente ragione.........per me questo periodo e'abbastanza tranquillo, (vita regolare, umore buono, giusta quantita' di sonno e riposo) e il tutto contribuisce a una massa abbastanza pulita con un peso di 73,5 kg x H 1,75 x anni 44 ().
      Rispondendo a Ortebla, dico che tali precisazioni non sono mai superflue e fanno si che in questo sport si possa emergere anche e soprattutto in maniera sana con sacrifici e affidandosi a gente preparata il quale merito e' principalmente quello di non farti commettere cazzate.

      Commenta


        Tex che migliora sempre più...grande brò ...un pensiero anche per feiwong! una bestia



        -

        Commenta


          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          pure tu...non c'è male
          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          dannytech : bicipiti di un altro livello , e condizione generale davvero al top , volumi egregi e bf controllata
          feiwong: ottimo in todo, petto spettacolare
          Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
          feiwong ho visto solo ora la foto del petto. Massima invidia....come fai? :|
          Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
          motard: ottimo bro
          danny e fei spaziali
          tex: tricipite ottimo

          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          quoto tutto
          Ringrazio tutti

          ---------- Post added at 13:30:01 ---------- Previous post was at 13:22:04 ----------

          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
          Tricipite...
          [ATTACH]127894[/ATTACH]
          [ATTACH]127895[/ATTACH]
          Mi sa che anche tu lo stai tenendo a bada alla grande lo stress eh?
          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          Tex che migliora sempre più...grande brò ...un pensiero anche per feiwong! una bestia
          Grazie Andry

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
            Tricipite...
            [ATTACH]127894[/ATTACH]
            [ATTACH]127895[/ATTACH]
            Mamma mia che tripi ! Stupendo, complimenti anche per il resto, stai na favola ! Feiwong always the branda !
            SI VIS PACEM,PARA BELLUM

            Commenta



              Vorrei riuscire a perdere un kiletto ma è tostissima. Domanda agli esperti, ad occhio a quanto dovrei essere di bf, 12 % ?
              SI VIS PACEM,PARA BELLUM

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                Mamma mia che tripi ! Stupendo, complimenti anche per il resto, stai na favola ! Feiwong always the branda !
                Always che cosa????

                Commenta


                  eheheh sei sempre una branda. Qui a Roma branda sta per grosso, possente, sei na roccia !
                  SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]127898[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127899[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127900[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127901[/ATTACH]
                    Vorrei riuscire a perdere un kiletto ma è tostissima. Domanda agli esperti, ad occhio a quanto dovrei essere di bf, 12 % ?
                    Si credo su quella %, forse anche meno. Comunque stai bene, andrei su massa pulita e in questo c'e una buona base di partenza

                    ---------- Post added at 13:55:58 ---------- Previous post was at 13:53:05 ----------

                    Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                    eheheh sei sempre una branda. Qui a Roma branda sta per grosso, possente, sei na roccia !
                    Ah ecco Grazie allora

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      Mi sa che anche tu lo stai tenendo a bada alla grande lo stress eh?
                      Se tenere a bada lo stress è quello che hai detto tu prima, direi proprio di no, anzi.
                      Diciamo che da qualche mese (una decina quasi, ormai) a questa parte è anzi il periodo più stressante della mia vita.
                      Ho passato un periodo verso metà anno in cui sono stato davvero male mentalmente, e la cosa mi aveva portato a star male anche fisicamente. Ne avevo parlato anche qui, postando qualche foto della condizione che io vedevo pessima.
                      Ora sto un po' meglio, ma diciamo che la serenità è ancora lontana qualche anno luce.
                      Se poi ci aggiungiamo che mi sono laureato la settimana scorsa, e quindi gli sbattimenti per gli ultimi esami e soprattutto per la tesi sicuramente hanno aggiunto altro stress... beh, direi che ne ho accumulato abbastanza.
                      Nonostante questo, mi pare che io stia recuperando piano piano la condizione, quindi spero che la strada (almeno sul piano fisico) sia questa.
                      Grazie per i complimenti a tutti, il tricipite direi che è il mio gruppo migliore.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                        Tricipite...
                        [ATTACH]127894[/ATTACH]
                        [ATTACH]127895[/ATTACH]
                        molto migliorato il braccio rispetto alla foto in firma , tricipite piu che ottimo , ottimo anche bicipite e avambraccio, insomma braccia in todo massose e con vene

                        ---------- Post added at 14:38:04 ---------- Previous post was at 14:35:05 ----------

                        Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]127898[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127899[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127900[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127901[/ATTACH]
                        Vorrei riuscire a perdere un kiletto ma è tostissima. Domanda agli esperti, ad occhio a quanto dovrei essere di bf, 12 % ?
                        jap bella condizione e il braccio in generale è molto buono , belle forme e bei volumi...io direi che dovresti andare in 'massa'' piu che perdere il kiletto

                        Commenta


                          Ciao Tex,
                          mi dispiace per il brutto periodo che hai passato e se mi sono permesso di scherzare sul discorso stress e comunque adesso capisco perche' l'argomento ti sta tanto a cuore. Ti faccio i miei migliori auguri per l'importante obiettivo che hai raggiunto (la laurea) Complimenti anche per la condizione fisica che e' veramente notevole e ti fa ancora piu' onore averla raggiunta nonostante quello che hai passato. Forza guerriero . un abbraccio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            fantastico danny
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            bicipiti disumani
                            Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                            quoto! gran bel fisico !
                            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            quoto i bicipiti!...assurdi!

                            Grazie mille ragazzi


                            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                            Ciao fratello
                            Come sempre spettacolo puro

                            Giusto per rimanere in famiglia




                            HUhauhauhahua ciao fratello!!!

                            Hai una forma stratosferica, complimenti!



                            Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                            Con bicipiti come i vostri ci si gioca a tennis...anzi...le palle da tennis sono pure più piccole

                            grazie PhD! Sai che mi hai dato un'idea carina per una prossima foto "strana"? ahahahah

                            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                            Quelle di Danny sono palle da bowling

                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            danny sto vendendo la panca scott..fossi in te la prenderei almeno alleni un po le braccia
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            effettivamente un po' di volume gli manca...
                            Scherzi a parte, se non l'avessi già la comprerei al volo...
                            grazie mille ragazzi!!!

                            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                            dannytech : bicipiti di un altro livello , e condizione generale davvero al top , volumi egregi e bf controllata
                            feiwong: ottimo in todo, petto spettacolare
                            Grazie mille gg!!!

                            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            Tricipite...
                            [ATTACH]127894[/ATTACH]
                            [ATTACH]127895[/ATTACH]
                            Spettacolo Tex, gran bei tricipiti

                            Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                            motard: ottimo bro
                            danny e fei spaziali
                            tex: tricipite ottimo


                            grazie mille

                            Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]127898[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127899[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127900[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127901[/ATTACH]
                            Vorrei riuscire a perdere un kiletto ma è tostissima. Domanda agli esperti, ad occhio a quanto dovrei essere di bf, 12 % ?

                            Ottimo fisico Jap! Come mai vuoi tirarti ancora piuttosto che massificare? Gara?
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              mmm no. Ma se tirato è meglio, dovrei " sfruttare " il fisico per alzare qualche soldo....


                              SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎