Originariamente Scritto da ercaliffo
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
@ Tex
Grazie innanzitutto e riguardo lo stress haii perfettamente ragione.........per me questo periodo e'abbastanza tranquillo, (vita regolare, umore buono, giusta quantita' di sonno e riposo) e il tutto contribuisce a una massa abbastanza pulita con un peso di 73,5 kg x H 1,75 x anni 44 ().
Rispondendo a Ortebla, dico che tali precisazioni non sono mai superflue e fanno si che in questo sport si possa emergere anche e soprattutto in maniera sana con sacrifici e affidandosi a gente preparata il quale merito e' principalmente quello di non farti commettere cazzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopure tu...non c'è maleOriginariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiodannytech : bicipiti di un altro livello , e condizione generale davvero al top , volumi egregi e bf controllata
feiwong: ottimo in todo, petto spettacolareOriginariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggiofeiwong ho visto solo ora la foto del petto. Massima invidia....come fai? :|Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiomotard: ottimo bro
danny e fei spaziali
tex: tricipite ottimo
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioquoto tutto
---------- Post added at 13:30:01 ---------- Previous post was at 13:22:04 ----------
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioTricipite...
[ATTACH]127894[/ATTACH]
[ATTACH]127895[/ATTACH]
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioTex che migliora sempre più...grande brò ...un pensiero anche per feiwong! una bestia
Commenta
-
-
[ATTACH]127894[/ATTACH]
[ATTACH]127895[/ATTACH]SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioMamma mia che tripi ! Stupendo, complimenti anche per il resto, stai na favola ! Feiwong always the branda !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]127898[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127899[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127900[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127901[/ATTACH]
Vorrei riuscire a perdere un kiletto ma è tostissima. Domanda agli esperti, ad occhio a quanto dovrei essere di bf, 12 % ?
---------- Post added at 13:55:58 ---------- Previous post was at 13:53:05 ----------
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioeheheh sei sempre una branda. Qui a Roma branda sta per grosso, possente, sei na roccia !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioMi sa che anche tu lo stai tenendo a bada alla grande lo stress eh?
Diciamo che da qualche mese (una decina quasi, ormai) a questa parte è anzi il periodo più stressante della mia vita.
Ho passato un periodo verso metà anno in cui sono stato davvero male mentalmente, e la cosa mi aveva portato a star male anche fisicamente. Ne avevo parlato anche qui, postando qualche foto della condizione che io vedevo pessima.
Ora sto un po' meglio, ma diciamo che la serenità è ancora lontana qualche anno luce.
Se poi ci aggiungiamo che mi sono laureato la settimana scorsa, e quindi gli sbattimenti per gli ultimi esami e soprattutto per la tesi sicuramente hanno aggiunto altro stress... beh, direi che ne ho accumulato abbastanza.
Nonostante questo, mi pare che io stia recuperando piano piano la condizione, quindi spero che la strada (almeno sul piano fisico) sia questa.
Grazie per i complimenti a tutti, il tricipite direi che è il mio gruppo migliore.
Commenta
-
-
[ATTACH]127894[/ATTACH]
[ATTACH]127895[/ATTACH]
---------- Post added at 14:38:04 ---------- Previous post was at 14:35:05 ----------
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]127898[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127899[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127900[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127901[/ATTACH]
Vorrei riuscire a perdere un kiletto ma è tostissima. Domanda agli esperti, ad occhio a quanto dovrei essere di bf, 12 % ?
Commenta
-
-
Ciao Tex,
mi dispiace per il brutto periodo che hai passato e se mi sono permesso di scherzare sul discorso stress e comunque adesso capisco perche' l'argomento ti sta tanto a cuore. Ti faccio i miei migliori auguri per l'importante obiettivo che hai raggiunto (la laurea) Complimenti anche per la condizione fisica che e' veramente notevole e ti fa ancora piu' onore averla raggiunta nonostante quello che hai passato. Forza guerriero . un abbraccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiofantastico dannyOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiobicipiti disumaniOriginariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioquoto! gran bel fisico !Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioquoto i bicipiti!...assurdi!
Grazie mille ragazzi
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioCiao fratello
Come sempre spettacolo puro
Giusto per rimanere in famiglia
HUhauhauhahua ciao fratello!!!
Hai una forma stratosferica, complimenti!
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCon bicipiti come i vostri ci si gioca a tennis...anzi...le palle da tennis sono pure più piccole
grazie PhD! Sai che mi hai dato un'idea carina per una prossima foto "strana"? ahahahah
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioQuelle di Danny sono palle da bowling
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiodanny sto vendendo la panca scott..fossi in te la prenderei almeno alleni un po le bracciaOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioeffettivamente un po' di volume gli manca...
grazie mille ragazzi!!!
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiodannytech : bicipiti di un altro livello , e condizione generale davvero al top , volumi egregi e bf controllata
feiwong: ottimo in todo, petto spettacolare
[ATTACH]127894[/ATTACH]
[ATTACH]127895[/ATTACH]
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiomotard: ottimo bro
danny e fei spaziali
tex: tricipite ottimo
grazie mille
Ottimo fisico Jap! Come mai vuoi tirarti ancora piuttosto che massificare? Gara?
Commenta
-
Commenta