Originariamente Scritto da feiwong
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCon bicipiti come i vostri ci si gioca a tennis...anzi...le palle da tennis sono pure più piccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiodanny sto vendendo la panca scott..fossi in te la prenderei almeno alleni un po le braccia
effettivamente un po' di volume gli manca..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
feiwong:
per l'ottima forma
per la precisazione superfluaOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Tra tutte le cose che hai detto, feiwong, credo che la più difficile sia "cercando di tenere a bada lo stress". Credo sia la variabile meno controllabile.
Ps. Non ti ho nemmeno fatto i complimenti, ma perché li considero sottointesi, hai un fisico veramente stellare
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioSono d'accordo con te, tex.
@feiwong, in effetti anche io non capisco il perché di quel tipo di risposta
Commenta
-
-
Commenta