Secco in fit room.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiograzie gg89..
ho 23 anni, 24 a gennaio.. e mi alleno da quando ne avevo 18.. come tutti purtroppo i primi buttati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]127809[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127811[/ATTACH]
Secco in fit room.
---------- Post added at 19:47:57 ---------- Previous post was at 19:37:32 ----------
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiopro sulle 180/200 fat sui 70/80 cho 450/500 in questo momneto.. cmq sono valori indicativi.. non conto le kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiolinee e forme generali molto belle e gradevoli...e direi che non sei secco
---------- Post added at 19:47:57 ---------- Previous post was at 19:37:32 ----------
ok in base ai tuoi 89 kg..non ti tieni altissimo con le pro...ma i risultati ci sono"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh nemmeno tanto basse, è sempre più di 2g/kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh nemmeno tanto basse, è sempre più di 2g/kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiobicipiti disumaniSI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
Come sempre spettacolo puro
Giusto per rimanere in famiglia
Commenta
-
Commenta