Originariamente Scritto da clabs
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobho, così dicono.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioprobabilmente non hanno visto molto bene...non c'e imho paragone con il prima...complimenti!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Phonexxx ora vogliamo i glutei rigati..! ahahah...
Ottimo miglioramento...!!
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
Tyson se guardi nella pagina dietro o sul mio diario ci sono le foto della mia secchezza, e capisci il perché di quei carichi ahah"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioprobabilmente non hanno visto molto bene...non c'e imho paragone con il prima...complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio95 prego
no no è tutta un'altra storia. prima non avevo addome in vista, ora sono spuntate vene, e le inserzioni si sono accentuate. bf attuale 11.5. non mi va di ripetermi. se mi vedete quasi uguale a prima è per colpa della cotenna. anche se arrivassi al 7% sarebbe sempre tutto coperto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioposa impegnativa.. in massa 178X89 kg
altri dati anni, anzianita di allenamento?
Commenta
-
Commenta