l'ho ovviamente ridotta per sembrare più definito
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioGrazie caredds, Ugo ti trovo bene
Anche te stai mooolto meglio cosi..!
@uruk perfetto...imho bellissimo front!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio@Uruk Molto belle le linee del petto, anche ben sviluppato. Ti penalizza a mio avviso la forma dell'addome.
Le braccia come sono messe?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
la vena non si vede
...ma le masse ci sono eccome!! ed anche la definizione non è male..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiola vena non si vede
...ma le masse ci sono eccome!! ed anche la definizione non è male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiol'ho ovviamente ridotta per sembrare più definito
[ATTACH=CONFIG]127704[/ATTACH]Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma phoenix ho letto che hai perso una ventina di kg..
francamente a me sembri sempre uguale ..
cioè la bf anche adesso non è bassa,e quanto pesi? 75kg? a sto punto a 90 e passa dovevi essere veramente alla soglia dell'obesità
no no è tutta un'altra storia. prima non avevo addome in vista, ora sono spuntate vene, e le inserzioni si sono accentuate. bf attuale 11.5. non mi va di ripetermi. se mi vedete quasi uguale a prima è per colpa della cotenna. anche se arrivassi al 7% sarebbe sempre tutto coperto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio95 prego
no no è tutta un'altra storia. prima non avevo addome in vista, ora sono spuntate vene, e le inserzioni si sono accentuate. bf attuale 11.5. non mi va di ripetermi. se mi vedete quasi uguale a prima è per colpa della cotenna. anche se arrivassi al 7% sarebbe sempre tutto coperto.sigpic
Commenta
-
Commenta