Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'ho ovviamente ridotta per sembrare più definito

    Commenta


      molto bene uruk ..bel petto linee gradevoli



      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        Grazie caredds, Ugo ti trovo bene
        Grazie leo...!

        Anche te stai mooolto meglio cosi..!

        @uruk perfetto...imho bellissimo front!!
        Il mio diario...!

        Commenta


          @Uruk Molto belle le linee del petto, anche ben sviluppato. Ti penalizza a mio avviso la forma dell'addome.

          Le braccia come sono messe?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            @Uruk Molto belle le linee del petto, anche ben sviluppato. Ti penalizza a mio avviso la forma dell'addome.

            Le braccia come sono messe?
            Addome tasto dolente...piatto e anche a bf basse non spunta. Le linee da me cambiano a seconda della contrazione (quì è a favore degli obliqui, ultimamente ho la fissa per la V dell'addome). Sulle braccia ci sto lavorando parecchio, il tricipite risponde bene, il bicipite è un vero disastro..dopo anni ancora non lo sento durante il wo e non ho capito come allenarlo. Della schiena ho messo una foto nel mio 3d in gallery la settimana scorsa... Crescere puliti è un dramma!

            Commenta


              Click image for larger version

Name:	prova.jpg
Views:	1
Size:	189.8 KB
ID:	15935385
              sigpic

              Commenta


                scusate la scarsissima qualità. senza flash e da 5 metri di distanza dallo specchio. mi sono uscite 4 tartarughe
                File Allegati

                Commenta


                  la vena non si vede


                  ...ma le masse ci sono eccome!! ed anche la definizione non è male...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    finalmente....un travaglio!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      la vena non si vede


                      ...ma le masse ci sono eccome!! ed anche la definizione non è male...
                      no seeeeee a parte che è il braccio sbagliato, cioè il destro, la vena sta sul sx, e poi con questa scarsa risoluzione che te voi vedè? fra un pò neanche dal vivo la vedo

                      Commenta


                        ma phoenix ho letto che hai perso una ventina di kg..
                        francamente a me sembri sempre uguale ..
                        cioè la bf anche adesso non è bassa,e quanto pesi? 75kg? a sto punto a 90 e passa dovevi essere veramente alla soglia dell'obesità

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          l'ho ovviamente ridotta per sembrare più definito
                          [ATTACH=CONFIG]127704[/ATTACH]
                          ottimo, fisico molto gradevole
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            ma phoenix ho letto che hai perso una ventina di kg..
                            francamente a me sembri sempre uguale ..
                            cioè la bf anche adesso non è bassa,e quanto pesi? 75kg? a sto punto a 90 e passa dovevi essere veramente alla soglia dell'obesità
                            95 prego

                            no no è tutta un'altra storia. prima non avevo addome in vista, ora sono spuntate vene, e le inserzioni si sono accentuate. bf attuale 11.5. non mi va di ripetermi. se mi vedete quasi uguale a prima è per colpa della cotenna. anche se arrivassi al 7% sarebbe sempre tutto coperto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              95 prego

                              no no è tutta un'altra storia. prima non avevo addome in vista, ora sono spuntate vene, e le inserzioni si sono accentuate. bf attuale 11.5. non mi va di ripetermi. se mi vedete quasi uguale a prima è per colpa della cotenna. anche se arrivassi al 7% sarebbe sempre tutto coperto.
                              uguale? Sei un'altra persona. Non scherzare.
                              sigpic

                              Commenta


                                mmmmm ragazzi, come fate a dire che è uguale a prima ?

                                fenice stai 10 volte meglio ora !!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎