Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
    Sempre a caso, post wo

    [ATTACH]127530[/ATTACH]
    post wo di cosa?
    comq davvero bel braccio in generale , massoso e , migliorato da quello che si puo valutare rispetto alla foto in firma..
    buona condizione in generale comq

    Commenta


      Braccione post abbuffata da compleanno . E mancava ancora la torta

      Commenta


        Tex sembri in netto miglioramento complimenti ...feiwong bella foto in famiglia, fai bene a non rinunciare a questi momenti



        -

        Commenta


          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          post wo di cosa?
          comq davvero bel braccio in generale , massoso e , migliorato da quello che si puo valutare rispetto alla foto in firma..
          buona condizione in generale comq
          Grazie mille!
          Era post wo di petto + tric (in realtà di tricipiti un solo esercizio ma in stripping, perchè ero a corto di tempo )

          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          Tex sembri in netto miglioramento complimenti ...
          Grazie, considerando che per mancanza di tempo in questo periodo mi sto allenando solo 2 volte a settimana, posso ritenermi abbastanza soddisfatto della condizione...
          Domani mi laureo e poi se Dio vuole ricomincerò a riuscire a fare 3 wo per week, più uno che è una specie di fitboxe + esercizi a circuito a corpo libero che devo fare per lavoro...

          Commenta


            bene complimenti doppi allora e auguri per la laurea



            -

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
              Grazie mille!
              Era post wo di petto + tric (in realtà di tricipiti un solo esercizio ma in stripping, perchè ero a corto di tempo )



              Grazie, considerando che per mancanza di tempo in questo periodo mi sto allenando solo 2 volte a settimana, posso ritenermi abbastanza soddisfatto della condizione...
              Domani mi laureo e poi se Dio vuole ricomincerò a riuscire a fare 3 wo per week, più uno che è una specie di fitboxe + esercizi a circuito a corpo libero che devo fare per lavoro...
              complimenti doppi

              Commenta


                vi lascio una fotina della condizione attuale: a freddo giorno OFF 2/3 ore post pranzo:
                2500kcal/350gr cho giorni ON 2200kcal/250gr cho giorni OFF

                Commenta


                  buono conè!!
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    ma quanto cacchio mangiate. io praticamente non supererò le 1000 e quasi zero carb

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      ma quanto cacchio mangiate. io praticamente non supererò le 1000 e quasi zero carb
                      anche io se mangiassi 300g di carboidrati al giorno, entro un mese tenderei al rotolamento....
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        anche io se mangiassi 300g di carboidrati al giorno, entro un mese tenderei al rotolamento....
                        e il bello che neanche secco sono. la massa la metto. bho

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          ma quanto cacchio mangiate. io praticamente non supererò le 1000 e quasi zero carb

                          io ora stò a circa 500 di carbo e mi sono uscite delle venuzze sui trapezi

                          Commenta


                            io 3200 kcal circa e 430 gr di soli carbo in giorni ON



                            -

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              io ora stò a circa 500 di carbo e mi sono uscite delle venuzze sui trapezi
                              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                              io 3200 kcal circa e 430 gr di soli carbo in giorni ON
                              grassi quanti??

                              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                              Commenta


                                bassi...circa 50 giorni ON...un pò più alti nei giorni OFF...



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎