Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dat pump


    buona domenica a tutti ragazzi
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      grande Fede ...le vene tubo style non ti abbandonano mai ...dovresti pubblicare qui la foto che hai su fb...fuarkkkkkk



      -

      Commenta


        mmm ora che rileggo l emssaggio sembra quasi che lo volessi offenere, forse mi sono espresso male io (lo dice pure lui che non vuole massificare e aumentare ).


        @Iddu: ma ti stai riferendo a me per caso ? (lasciando perdere i 44 di braccio )......

        @Gym: spettacolare come sempre !

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          sulla tua altezza (se non ricordo male sei bello alto )39 cm non sono niente di che , infatti non sembrano "grosse" .
          Cmq vene sempre in vista !
          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          Si,non sono particolarmente grosse,però l'upper è poporzionato tra gruppi,spalle e petto non sfigurano affatto,e il risultato estetico nel complesso risulta "piacevole".
          un po un'altra storia rispetto a chi ha braccia da 44cm su 1.70..ma ha solo quelle..
          Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
          quoto. Linee (nei limiti della struttura di ognuno) , simmetrie e proporzioni sono imprescindibili..

          Ragazzi non volevo dire che le braccia fossero grosse , ma mi stupisco di me stesso, perchè "cresco senza volerlo" (non che sia grosso, anche se dal vivo, almeno stando al parere dei "comuni mortali", sono "enorme" ...), nonostante ore e ore (sarebbe meglio dire km e km ) di cardio ed alimentazione che oscilla tra l'ipo e la normocalorica al massimo (tra l'altro MAI in high carbs costante), senza considerare l'allenamento con i pesi davvero intenso e molto alto in volume (tra l'altro da circa 2 mesi mi sto allenando completamente a digiuno da 15-16 h, visto che sono in IF ).
          Ho trovato una foto con la stessa maglietta risalente al 2008, poco prima di iniziare con i pesi... che ci crediate o no, da allora ad adesso non ho mai fatto una fase di "massa", mai seguito una dieta high carbs per più di una settimana ed il cardio è andato in crescendo... davvero non so spiegarmi questa facilità ad acquisire volumi...





          Ps: Fede, tu sei così in bulking? Crepa!!!


          Consulenze online

          Commenta


            Fenix leggi la risposta sopra il tuo ultimo messaggio

            Commenta


              bellissimo il prima/dopo con la stessa maglietta fenix
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

              Bo, penso siano le schede...



              Commenta


                @gymrat hai mai pensato di fare il modello? (no frc inside ) . Comunque stai veramente benissimo e idem fenix!!


                Originariamente Scritto da mmaattyy
                Mi sembra la gamba di un cadavere

                Originariamente Scritto da francesco_espo
                grande gandhi..

                Originariamente Scritto da TheDoc
                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  @Iddu: ma ti stai riferendo a me per caso ? (lasciando perdere i 44 di braccio )......
                  no perchè..? era un discorso generale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                    bellissimo il prima/dopo con la stessa maglietta fenix
                    Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                    @gymrat hai mai pensato di fare il modello? (no frc inside ) . Comunque stai veramente benissimo e idem fenix!!

                    grazie mille ragazzi


                    Queste invece sono le gambe, non allenate da ormai quasi 3 anni..










                    Consulenze online

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      no perchè..? era un discorso generale

                      perchè sono un " nano " e ho le braccia avanti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                        @gymrat hai mai pensato di fare il modello? (no frc inside ) . Comunque stai veramente benissimo e idem fenix!!
                        se fossi stato alto 10 cm in più ci avrei provato

                        thank you all guys
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          Dimagrito son dimagrito... però è rimasto quello strato di adipe sottocutaneo sull'addome che odio...




                          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                          Commenta


                            moshroom se non sbaglio avevi accennato ad una gara..o sbaglio?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              moshroom se non sbaglio avevi accennato ad una gara..o sbaglio?
                              Gara di brazilian jiujitsu... che molto probabilmente mi salterà causa studio...

                              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                              Commenta


                                ah ok scusa, avevo capito un altra cosa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎