ahah bravo clabs..si vede che e' ancora indietro, o meglio hai braccia fin troppo avanti , ma da quello che ricordo il petto ha fatto comunque passi da gigante (eri tu che che l'avevi un po "conco"?..o forse mi confondo con gigi92giu'casa)
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Max il petto stà risponendo bene spaccandolo di croci, anche come primo esercizio, croci pesantissime ( sia a rip altissime che basse ( es anche solo 4 rip e anche 20 rip ) ), speriamo bene
Zuse : emh, io prima non avevo un petto(non che ora lo abbi decente ), non è che ce lo avevo conco, perciò non saprei
Commenta
-
-
ahah si beh non e' un insulto sia chiaro..anzi..a maggior ragione saresti stato brav gia' che ora, seppur indietro rispetto i braccioni , il petto c'e'.
comunque piu' che petto "conco",mi sono espresso male, era sterno leggermente concavo..ma mi saro' confuso con altri utenti.
comunque bravo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiommmm mi sà che quello era Gigi ( perchè io avevo il PE, il petto incavato, però ho subito due interventi e ora è normale )
cmq grazie, speriamo bene, speriamo di fare grandi cose quest'anno ( o almeno ci si prova )
per il petto...sorry ot ,
che wo stai facendo?
Commenta
-
-
qusto mese lo stò allenando così' croci panca piana 20-15-12-8-6, distensioni manubri panca 30’ 15-8-8-6 , distensioni bilanciere panca piana 20-12-8-4, dip 4xmax, ragazzi non lo postato per chiedere un parere, chiuso l'ot .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioClabs ti ricordo un paio di anni fa e come previsto hai fatto passi da gigante, benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioGrazie big , io mi vedo sempre na schifezza, ma è una cosa mia mentale ( anzi, secondo me CI vediamo tutti una schifezza, alla fine è quella che ci porta sempre a migliorare infondo infondoISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Volumi che aumentano senza volerlo (come al solito...), nonostante sia tutt'altro che in "massa" ...
Le braccia ora superano i 39 cm a freddo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiosulla tua altezza (se non ricordo male sei bello alto )39 cm non sono niente di che , infatti non sembrano "grosse" .
un po un'altra storia rispetto a chi ha braccia da 44cm su 1.70..ma ha solo quelle..
Commenta
-
-
Si,non sono particolarmente grosse,però l'upper è poporzionato tra gruppi,spalle e petto non sfigurano affatto,e il risultato estetico nel complesso risulta "piacevole".
un po un'altra storia rispetto a chi ha braccia da 44cm su 1.70..ma ha solo quelle..Last edited by otrebla1984; 07-10-2012, 18:53:27.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta