Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahah bravo clabs..si vede che e' ancora indietro, o meglio hai braccia fin troppo avanti , ma da quello che ricordo il petto ha fatto comunque passi da gigante (eri tu che che l'avevi un po "conco"?..o forse mi confondo con gigi92giu'casa)


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Max il petto stà risponendo bene spaccandolo di croci, anche come primo esercizio, croci pesantissime ( sia a rip altissime che basse ( es anche solo 4 rip e anche 20 rip ) ), speriamo bene


      Zuse : emh, io prima non avevo un petto(non che ora lo abbi decente ), non è che ce lo avevo conco, perciò non saprei

      Commenta


        ahah si beh non e' un insulto sia chiaro..anzi..a maggior ragione saresti stato brav gia' che ora, seppur indietro rispetto i braccioni , il petto c'e'.

        comunque piu' che petto "conco",mi sono espresso male, era sterno leggermente concavo..ma mi saro' confuso con altri utenti.
        comunque bravo


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          mmmm mi sà che quello era Gigi ( perchè io avevo il PE, il petto incavato, però ho subito due interventi e ora è normale )
          cmq grazie, speriamo bene, speriamo di fare grandi cose quest'anno ( o almeno ci si prova )

          Commenta


            SI VIS PACEM,PARA BELLUM

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              mmmm mi sà che quello era Gigi ( perchè io avevo il PE, il petto incavato, però ho subito due interventi e ora è normale )
              cmq grazie, speriamo bene, speriamo di fare grandi cose quest'anno ( o almeno ci si prova )
              clabs braccione
              per il petto...sorry ot ,
              che wo stai facendo?

              Commenta


                qusto mese lo stò allenando così' croci panca piana 20-15-12-8-6, distensioni manubri panca 30’ 15-8-8-6 , distensioni bilanciere panca piana 20-12-8-4, dip 4xmax, ragazzi non lo postato per chiedere un parere, chiuso l'ot .

                Commenta


                  per questa volta passa
                  VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                  Commenta


                    Clabs ti ricordo un paio di anni fa e come previsto hai fatto passi da gigante, benissimo



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Clabs ti ricordo un paio di anni fa e come previsto hai fatto passi da gigante, benissimo
                      Grazie big , io mi vedo sempre na schifezza, ma è una cosa mia mentale ( anzi, secondo me CI vediamo tutti una schifezza, alla fine è quella che ci porta sempre a migliorare infondo infondo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        Grazie big , io mi vedo sempre na schifezza, ma è una cosa mia mentale ( anzi, secondo me CI vediamo tutti una schifezza, alla fine è quella che ci porta sempre a migliorare infondo infondo
                        Ottimo Clabs continua cosi!!
                        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                        Commenta


                          Volumi che aumentano senza volerlo (come al solito...), nonostante sia tutt'altro che in "massa" ...
                          Le braccia ora superano i 39 cm a freddo...













                          Consulenze online

                          Commenta


                            sulla tua altezza (se non ricordo male sei bello alto )39 cm non sono niente di che , infatti non sembrano "grosse" .
                            Cmq vene sempre in vista !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              sulla tua altezza (se non ricordo male sei bello alto )39 cm non sono niente di che , infatti non sembrano "grosse" .
                              Si,non sono particolarmente grosse,però l'upper è poporzionato tra gruppi,spalle e petto non sfigurano affatto,e il risultato estetico nel complesso risulta "piacevole".
                              un po un'altra storia rispetto a chi ha braccia da 44cm su 1.70..ma ha solo quelle..

                              Commenta


                                Si,non sono particolarmente grosse,però l'upper è poporzionato tra gruppi,spalle e petto non sfigurano affatto,e il risultato estetico nel complesso risulta "piacevole".
                                un po un'altra storia rispetto a chi ha braccia da 44cm su 1.70..ma ha solo quelle..
                                quoto. Linee (nei limiti della struttura di ognuno) , simmetrie e proporzioni sono imprescindibili..
                                Last edited by otrebla1984; 07-10-2012, 17:53:27.
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                                Bo, penso siano le schede...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎