Originariamente Scritto da KKMeph
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ho letto in un post da qualche parte che non ti alleni più in ottica bodybuilding,peccato perchè il fisico c'èOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
complimenti @Jap @KKMeph, @all_S_style ...e rinnovo al solito i complimenti a Federico alias Gymrat...veramente buono ...sarà anche la foto ma l'addome sembra veramente pulito e ovviametne si nota lo spessore del petto...sei un toroLast edited by AndryPata90; 01-10-2012, 23:48:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioMassiccio, bf contenuta. Bravo.Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioComplimenti!Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioho letto in un post da qualche parte che non ti alleni più in ottica bodybuilding,peccato perchè il fisico c'èOriginariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocomplimenti @Jap @KKMeph, @all_S_style ...e rinnovo al solito i complimenti a Federico alias Gymrat...veramente buono ...sarà anche la foto ma l'addome sembra veramente pulito e ovviametne si nota lo spessore del petto...sei un toroMKK Fake
Commenta
-
-
Io in un periodo stressante questo inverno e io a fine estate.
Da quella foto ho abbandonato l'alimentazione e non ho più riniziato palestra fino a ieri, perdendo kg inutilmente prossima estate punto a 5kg in più di massa magra..fattibile secondo voi?? Posterò la mia dieta tra poco nella sezione apposita.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
5kg di massa magra in un anno, alla stessa percentuale di bf, la vedo molto dura...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Grazie mille
5 kg impossibile con quella definizione eh? A quanti potrei puntare?DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
kkmenph evidentemente sei molto portato..perche' non ci affianchi un po' di pale? non dico isolamento/pump..giusto fondamentali corpo libero..comunque compliments
ottimo anche ju.
tyson con sta firma ti sei superato
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiokkmenph evidentemente sei molto portato..perche' non ci affianchi un po' di pale? non dico isolamento/pump..giusto fondamentali corpo libero..comunque compliments
ottimo anche ju.
tyson con sta firma ti sei superatoMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioall, questa dovevi postarla su "lo famo zyzz"
cmq sono uscito "gobbo" in quella foto.
Commenta
-
Commenta