Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
oggi chiudo la def con un super cheat meal a buffet!!
...poi da domani inizierò ad alzare gradualmente i cho e le calorie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
ahaha situ la tua foto gira sul facebook di wallace. l'hai messa te ?Comuqnue ottima definizione. Fisico fitness. Dacci dentro con il pettorale
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioriesci a fare una foto NON tenendo le mani dietro la nuca
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioè la seconda foto che faccio così ahahah era per paragonarla alla precedente, nella stessa posa... purtroppo non ne ho scattate altre, magari ne faccio una stasera dopo i vari cheat
senza pelo e piu abbronzato renderesti di piu ( come tutti)
Commenta
-
-
superbo gymrat
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]127242[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]127243[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta