mo che vor di sta battuta ?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Non era una battuta. Siccome tu hai detto che ti togli tante soddisfazioni in palestra significa che punti indirettamente a metter su massa magra di conseguenza l'altra attività da fare in palestra che ti gratifica è il powerlifting.
Commenta
-
-
Beh dietro un tastiera purtroppo è difficile capire, mi scuso anticipatamente allora. Le mie soddisfazioni sono prettamente personali e, se davanti agli occhi di qualcuno potrebbero sembrare baggianate, per me sono cose serie, tutto quaSI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioBeh dietro un tastiera purtroppo è difficile capire, mi scuso anticipatamente allora. Le mie soddisfazioni sono prettamente personali e, se davanti agli occhi di qualcuno potrebbero sembrare baggianate, per me sono cose serie, tutto qua"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Vabbe raga', jap avra' un fisico normale, diciamo classico, ma che sia così negativo non direi...quante volte qui mettono foto di fisici da biafra?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
a freddo pre nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiobene Black, vedo delle belle stondature a livello dei deltoidi... nella foto sembri la controfigura ( ovviamente ridimensionata, ma si fa quel che si può ) dell'avatarLast edited by blackshark; 26-09-2012, 13:06:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioVabbe raga', jap avra' un fisico normale, diciamo classico, ma che sia così negativo non direi...quante volte qui mettono foto di fisici da biafra?SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioGrazie mr oat!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta