Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Last edited by phoenixxx; 22-09-2012, 20:06:33.
-
-
ma infatti chobo comemnta così perchè ha un signor fisico.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Torniamo in topic
Direi di concludere questa polemica che ne dite? Ognuno può esprimere i propri pareri personali e sentirsi superiore oppure inferiore, basta solo evitare di dargli corda qualunque persona esso sia...
GraziePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioQuesta e strana..senza pretese, niente di che dato che non si vede niente in massa da un pezzo e si vede
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioasen e cardi siete dei piccoli fenomeniOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioi pareri si esprimono in base al contesto in cui ci si trova.
Infatti ho difficolta' ad esprimere il mio parere in questo contesto,dove(a mio avviso) i complimenti sono fatti a profusione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiometto anche qui questo scatto fatto la scorsa notte, di ritorno a casa
Commenta
-
Commenta