posto anch'io va..condizione attuale dopo circa 1 mese di stop,prima comunque allenamenti e dieta discontinui..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioFoto durante lo spuntino di meta` mattinata! Ahahaha
ahaha ma perche'??
Luca almeno, anche se non vero non importa, aggiungi che quella e' camera della tipa e che a farti la foto ed a portarti la colzione..e' stata la tua ragazza
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBelle foto ragazzi. Tutti bravi. Dive in bocca al lupo ;-)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiobuono giova, bravo!Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiobel fisicoOriginariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiobuono giova
Commenta
-
-
ahahah chobo che cosa sei in firma ?!?!?! mettila qua grande che fai spavento
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahah chobo che cosa sei in firma ?!?!?! mettila qua grande che fai spavento"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Chobo regalami un cm di braccio e io te ne faccio prendere 2 in otto settimane"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta