Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
@andrypata petto come come focus direi
@termosimone ottime linee , base ottima
@mosh mooolto buono
io penso di darmi all'uncinetto ormai visto il livello medioSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioC34 se vuoi iniziamo insiemeSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioapriamo un forum a doc alloraIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioad hoc*
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioihihihi scrivere da una panchina al parco mi genera errori non da poco direiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
prospettive, a volte fanno sembrare grossi anche i secchi
---------- Post added 16-09-2012 at 00:33:53 ---------- Previous post was 15-09-2012 at 23:45:28 ----------
aggiungo questa foto, sono sempre più convinto che ho il petto terribilmente indietro per il fatto che deve lottare con le braccia che sono più avanti , che coglions : \
Commenta
-
-
braccione.
stempiatura che avanza ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ho la fronte alta scherzi apparte, se vedi ce un pezzo più bianco vicino al punto dove sembro stempiato, ho un bernolocco enorme e infatti solo in quel lato sembro un pò stempiato (poi confindo in mio papa, che pure lui è un pò stempaito ma arrivato a 55 anni ha capelli lunghissimi stile hippi con manco un capello bianco, spero almeno di avere una buona genetica sui capelli )
ps : nelle prime due foto il "braccione" è sfalsato dalla prospettiva(presumo), magari averlo almeno cosìLast edited by clabs; 16-09-2012, 02:00:52.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoT Visualizza Messaggioclassico alloggio di caserma vero?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2.
Commenta
-
Commenta