.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]126277[/ATTACH]
...tra un anno le rivedrò così...ffff...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIo a te t'ammazzerei
Ho quotato la foto affinchè la veda anche quel secco di dive
@giuliano_ferrara (ooops, Fede aka Gymrat): da quel poco che si vede anche la faccia era bella piena .... ahahahahahaha ... comunque quoto Baldini: t'ammazzerei ...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiofolleee cit e srep
P.S ripassati le regole dell'aesthetics
io ho espresso un mio parere amen
Commenta
-
-
gg89 non ti vedo affatto sereno...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogg89 non ti vedo affatto sereno...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogg89 non ti vedo affatto sereno...
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Torniamo in topic e lasciamo stare topogigio che lo vedo teso già dai topic aperti in diet
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioOttimo veramente Gym
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioSpettacolo Gym
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioSuperlativo. Ma la prima foto quanto è vecchia?
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioottimo gym
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioChe invidia fede, nella top 3 di bodyweb!
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioqueste foto sono da "dopo-prima" gym ...
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioGrandissimo Gym?
Tempo trascorso tra le 2 foto?
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosotto quel grasso c'era un tesoro cit
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioGrande gym, punto di arrivo
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioSpettacolo gym
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiogrande gym, in quanto tempo la metamorfosi?
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio...be gymrat le gambe sono troppo secche...de gustibus..poi
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioahah
'tacci de pippo cit. gym
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiogym potresti inviare queste foto a qualche casa di macchinari tipo ab king pro o cagate varie mi ricordano troppo quegli spot del tipo:
prima di comprarlo ero così... poi con 2 minuti di addominali al giorno per sole 3 settimane con ab king pro sono diventato così!
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIo a te t'ammazzerei
Ho quotato la foto affinchè la veda anche quel secco di dive
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioGymrat quadro e giornali alla tua sinistra indietro...peccato perchè il resto è notevole ()
Metamorfosi.
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiohai chiamato?!?!hahahah
@giuliano_ferrara (ooops, Fede aka Gymrat): da quel poco che si vede anche la faccia era bella piena .... ahahahahahaha ... comunque quoto Baldini: t'ammazzerei ...
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogg89 non ti vedo affatto sereno...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta