Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioMe vòi fa crepà d'invidia??? Ammettilo no?
Io è solo da un anno che ho iniziato... Faccio schifo...
ero in una condizione penosa!
Geneticamente credo di essere un po' sfigato, pesavo sempre sui 70 senza massa e tiraggio....e sono sempre andato in palestra(alla caxxo).
Poi ho deciso di fare tutto seriamente e così ho visto i risultati.
Gli amici che nn mi vedono da anni restano spesso impressionati!!
Non perchè ora sono grossissimo, ma perchè in confronto a prima sono un'altra persona fisicamente.Ora peso sugli 82 nn molto appannato.
Quindi ti dico che se ce l'ho fatta io a raggiungere una forma discreta credo che chiunque (per quanto sfigato geneticamente) possa arrivare a risultati soddisfacenti per se stesso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioSe cerchi tra le mie discussioni troverai le mie foto di 2-3 anni fa...
ero in una condizione penosa!
Geneticamente credo di essere un po' sfigato, pesavo sempre sui 70 senza massa e tiraggio....e sono sempre andato in palestra(alla caxxo).
Poi ho deciso di fare tutto seriamente e così ho visto i risultati.
Gli amici che nn mi vedono da anni restano spesso impressionati!!
Non perchè ora sono grossissimo, ma perchè in confronto a prima sono un'altra persona fisicamente.Ora peso sugli 82 nn molto appannato.
Quindi ti dico che se ce l'ho fatta io a raggiungere una forma discreta credo che chiunque (per quanto sfigato geneticamente) possa arrivare a risultati soddisfacenti per se stesso."I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioVedo una bella laurea della Sapienza incorniciata là dietro... O sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi. sono architetto
P.S. colgo l'occasione per dirti grazie per avermi aggiunto alla tua lista di amicizie.Last edited by SuiginTou; 17-02-2009, 19:29:09."I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioComplimentoni!
P.S. colgo l'occasione per dirti grazie per avermi aggiunto alla tua lista di amicizie.
vedo ceh sei trapiantato a roma. di dove? io sono di cinecittà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioun'altra al cesso col cell al contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodi niente. grazie a te.
vedo ceh sei trapiantato a roma. di dove? io sono di cinecittà."I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioBeh, diciamo che le mie origini sono romanissime. Ma poi ho studiato dapprima a Bologna e poi mi son trasferito a Roma. Vivo a Tor Vergata, praticamente appiccicato al PTV (dove del resto studio ). Se passi ar Decathlon fa 'n fischio, se pijamo 'n caffé.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiostiamo praticamente ad uno sputo"I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioCon lo stradone nuovo ci vogliono 5 minuti. Col 500 o col 20 Express na diecina de minuti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio la faccio tutti i giorni per andare al lavoro con la mia GPA Abarth"I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioritornando al discorso "farsi le pose ovunque":
"Nulla riesce tanto bene quanto l'eccesso, la moderazione è fatale!" [cit. Oscar Wilde]
Commenta
-
-
Pronti a vedere la persona di bodyweb con meno muscoli in assoluto? Foto di Agosto 2008, mi allenavo da circa 9 mesi, scattata in bagno di sfuggita:
PS perdonate il costume non allacciato, ma comunque non si vede niente!La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
Commenta