If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fenix91 veramente complimenti x il cambiamento!! la prima foto mi ha impressionato, fortunatamente sei cresciuto di peso
cmq secondo me la genetica buona si vede dalla base d partenza punto. ki infatti ce laveva ottima riesce ad avere un fisico bello, chi come me o fra espo parte da una condizione sfavorevole non otterrà facilmente i risultati come gli altri (faccio il tuo nome xkè ricordo le foto ke avevi messo nn x altro )
se uno parte da una buona base muscolare si ritroverà nel tempo più muscoli addosso di chi partiva a zero quasi come noi (e magari pure grassi) quindi ti do ragione almeno per quanto riguarda la quantità di muscoli guadagnati nel tempo
xkè non dovendo gareggiare preferisco puntare all'effetto montagna dal vivo...
della qualità te ne fai poco se poi con 1 felpa adosso sembri a malapena che fai palestra...sempre se uno non deve gareggiare eh
volevo dire la stessa cosa ma temevo si offendesse....del resto parlo proprio io che anni fa in palestra usavo un pantalone del pigiama..non ditelo a nessuno però...
ehmmmm... avete davanti a voi un fusto di 103kg con braccio di 44cm... apertura toracica con dorso in espansione di ben 125cm e giudicate la tv ed il barattolo delle proteine?
ed in più come se non bastasse sembra fosse il mio pigiama? un maglione jeckerson pagato 149€ .. andiamo benone proprio eh
ehmmmm... avete davanti a voi un fusto di 103kg con braccio di 44cm... apertura toracica con dorso in espansione di ben 125cm e giudicate la tv ed il barattolo delle proteine?
ed in più come se non bastasse sembra fosse il mio pigiama? un maglione jeckerson pagato 149€ .. andiamo benone proprio eh
è il pigiama più costoso che abbia mai visto...certo che ti stravizi big.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta