Grande gym, punto di arrivo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosotto quel grasso c'era un tesoro cit
'tacci de pippo cit. gymOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio...be gymrat le gambe sono troppo secche...de gustibus..poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
non posso esprimere una mia opinione...
oppure nel ghetto di bodyweb alcuni utenti sono incriticabili?
ripeto e sottolineo gambe troppo secche..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiostrana è strana, riportiamo il thread a livelli umani...
[ATTACH]126183[/ATTACH]
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2Chi è senza speranza entra nella leggenda.
Commenta
-
-
credo tu confonda secche con definite...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio???
non posso esprimere una mia opinione...
oppure nel ghetto di bodyweb alcuni utenti sono incriticabili?
ripeto e sottolineo gambe troppo secche..!
P.S ripassati le regole dell'aesthetics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocredo tu confonda secche con definite...
Commenta
-
-
gym potresti inviare queste foto a qualche casa di macchinari tipo ab king pro o cagate varie mi ricordano troppo quegli spot del tipo:
prima di comprarlo ero così... poi con 2 minuti di addominali al giorno per sole 3 settimane con ab king pro sono diventato così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioget ripped or die mirin'
Ho quotato la foto affinchè la veda anche quel secco di dive
Commenta
-
-
quei macchinari sono buoni solo epr chi li vende ovviamente, sono truffe legalizzate mi chiedo come facciano a esserci in circolazione robe similiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioquei macchinari sono buoni solo epr chi li vende ovviamente, sono truffe legalizzate mi chiedo come facciano a esserci in circolazione robe simili
e poi Jill Cooper sa essere persuasivaLast edited by blindevil7; 13-09-2012, 18:22:55.
Commenta
-
Commenta