mi fa piacere ...sisi la differenza si nota chiaramente...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da MrFound Visualizza Messaggiooggi c'era poca gente, son riuscito a farla sta benedetta foto per sto topic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]125887[/ATTACH]
beh ho capito che il mio moroso non è l'unico !
Commenta
-
-
nelle foto dopo appare un po' ridimensionato ma perchè sbaglia la def credo.
questa condizione è il top veramenteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ma potrebbero benissimo essere le luci,la prima foto era in pump magari,magari nella seconda non si allenava da 1 settimana o era in stop con dieta e company,era a freddo,da più distante...sono una miriade i fattori da prendere in considerazione...per me anche nella seconda foto è ottimo comunque,considerando che è bella distante...
Commenta
-
-
boh da quello che ha detto ele ha detto che in estate si "sgonfia", può essere proprio un approccios bagliatoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio@feiwong: spettacolare!! inutile continuare a farti i complimenti...
Commenta
-
-
allex mi accenni come alleni l'addome ? se non si può per o.t chiedo di làLast edited by huntermaster; 09-09-2012, 18:56:27.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioalex pauroso
Originariamente Scritto da conetti@allex veramente condizione da invidia se solo riuscissi a far venire fuori un pò più di petto saresti al TOP
Originariamente Scritto da huntermasterallex mi accenni come alleni l'addome ? se non si può per o.t chiedo di là
Commenta
-
-
Ottimo feiwong...sembri ancora più pulito sull'addome, ma i volumi sembrano calati di molto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta